|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/la-...ell_51529.html
Intel conferma il debutto della GPU Iris Pro, la propria scheda video integrata di fascia più alta, anche in processori Broadwell di prossima generazione destinati all'utilizzo in sistemi desktop Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io finora non ho trovato da nessuna parte cpu desktop cpn gpu iris pro, i modelli haswell che ci sono in giro hanno tutti le 4600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Il mio iMac in firma
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
"Un prodotto di questo tipo verrà utilizzato per sistemi desktop di dimensioni contenute, con i quali non sia possibile utilizzare una scheda video discreta ma si voglia in ogni caso assicurare adeguate prestazioni velocistiche in abbinamento a CPU di fascia alta. Da segnalare inoltre come queste CPU Broadwell vengano da Intel indicate come essere sbloccate: questo faciliterà la vita agli appassionati di overclock."ù
certo che fare OC in un mini micro pc mezzo passivo ha molto senso....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.