|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
problema cpu(?) fx 8350
ciao a tutti. vengo al dunque: ho provato a testare il mio pc cosi composto:
fx8350 h100i asus sabertoorth 990fx r2 corsair ax 760i ram corsair dominator 1866 ho provato a fare partire LINX ma non vedo nessun effetto... con OCCT dopo 20 minuti il VDDA segnalava rosso con temp intorno ai 48 per la cpu e ho visto la frequenza abbassarsi sempre però con carico al 100% ed ho stoppato io il test ho provato con IBT e le temp son buone con range 30-50 però ho visto che i singoli core non stavno mai stabili come frequenza ma oscillavano (a blocchi) da 3,4 a 4,2 insomma non so se cè un problema vero o me lo sto immaginando....pareri?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
linx non funziona con amd non so perchè
quando ti cala la frequenza significa che stai sforando il tdp, devi disabilitare i controlli nel bios, qualcosa tipo "apm" e "tdp" cerca nelle varie voci
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Provo a chiedere nel 3d della moto..intanto mi diresti che test usare su amd?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
occt abilitando linpack
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.