|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 16
|
consigli windows 8?
potreste elencarmi qualche consiglio per migliorare le prestazioni di windows 8(soprattutto all'avvio) perche con il pc vecchio all'avvio il pc utilizzara 500mb di ram mentre con windows 8 ne usa il doppio solo all'avvio!!!!
ho disattivato tutto da msconfig ma il risultato non cambia, inoltre nel registro ho controllato queste cartelle ma sono vuote HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ Windows\CurrentVersion\Run HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ Windows\CurrentVersion\RunOnce HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ Windows\CurrentVersion\RunEx devo necesariamente utilizzare 1 gb all'avvio?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
|
paura che le cellette si rovinino? se windows ne usa tanta diventano opache?
da anni (windows, dal 2006 con Vista. altri sistemi operativi anche da molto prima) la ram non viene lasciata vuota a far niente. viene sfruttata al 100%. sempre. quindi non star li a guardar il numerino della ram occupata, perchè non è limitante. anzi, è tutta cache. e se uno dei tuoi amati programmini vorrà entrare nella tua ram e ne desidererà una quantità X, windows libererà all'istante quel X che gli serve. usa l'ibernazione. saluti.
__________________
Ultima modifica di Khronos : 07-03-2014 alle 23:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.



















