|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nto_51007.html
Apple potrebbe cessare la vendita di iPad 2, dopo tre anni di attività sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
gran prodotto (primo ed ultimo iPad che ho avuto)
![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 14-02-2014 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vuol dire che quelli usati costeranno meno? quasi quasi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ottimo tablet davvero
lo uso tutti i giorni per i miei test e penso che continuerò ad usarlo almeno per un altro anno, con l'uscita di iOS 8 penso che diventerà definitivamente obsoleto ma è stato un modello veramente ottimo, molto più veloce di iPad 1 e anche migliore del 3 che è fin'ora il modello più deludente in assoluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
penso che sia anche giusto così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ipad 2, dato in eredità alla mia ragazza. Viene ancora usato quotidianamente, magari ogni tanto sc@zza la connessione wifi ed ogni tanto lagga un po', ma in generale il mulo continua ad andare avanti e non vuole morire
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per assurdo nel mercato dell'usato vale di più un iPad 2 con iOS 6 che con iOS 7, e anche di altri modelli!
A ben pensarci non c'è neanche tanto da sorprendersi. Io stesso, nella mia limitata esperienza con aggeggi mobili in generale, preferisco il 6 al 7 in termini di GUI e velocità, ma il 7 in termini di funzionalità.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ad occhio e croce uno dei prodotti piu' longevi mai realizzati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
iOS7 purtroppo è nato male, ora miglioreranno le cose con 7.1 ma intanto per mesi la gente si è tenuta quella porcheria che su iPad 3 è scattosa da dare fastidio, come su iPhone 4 su iPad 2 e iPad mini è decente, più veloce del 3 che è stato l'ipad più sottodimensionato in assoluto da quando sono usciti sul mercato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh su iPad 2 con ios 7 si perde sostanzialmente il multitasking visto il peso del SO, per il resto è vero rimane abbastanza fluido ma servirebbe più ram.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io ho il mini prima serie (stesso hw dell'iPad 2) ed effettivamente ogni tanto tocca riavviarlo perchè i giochi cominciano a crashare e così facendo invece torna tutto normale. Ogni tanto comunque significa giorni, quindi niente di preoccupante (almeno per me). Il resto funziona bene.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Diciamo che più che un clone sempre un tablet Android di fascia medio-bassa (e io sono Android user consapevole e contento ma nei tablet sono molto indietro). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
la lentezza si nota a occhio ma io misuro le prestazioni pure con i tool e sono imbarazzanti in alcuni casi, a livello di iPad 1 purtroppo i clienti con iPad 3 ci sono quinti tocca fare i salti mortali per garantire una UX decente pure a loro, mannaggia a Apple però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.