|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Informazioni sul software LogMeIn
Ciao a tutti.
Vi chiedo chiarimenti su un software installatomi sul pc del lavoro per implementare l'assistenza da remoto da parte dell'azienda che ha l'appalto per l'assistenza hardware e software di pc. I miei dubbi sono il seguenti: - tramite questo software posso essere controllato dall'esterno? - chi accede da remoto deve avere un mio veto? - può farlo in automatico liberamente? - a quali dati può accedere? - accede come amministratore? - può leggere la mia cronologia da browser, dati sensibili, accedere a cartelle in ogni modo? credo di aver reso l'idea sulle mie perplessità e dubbi. Vi ringrazio in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
A tutti. è come se qualcuno fosse seduto al tuo posto, tutto quello che fai te lo può fare anche lui. Teoricamente dovrebbe accedere con l'account dell'utente che avvia il software. Ovviamente se si deve prestare assistenza il tecnico chiederà di entrare come amministratore. Quote:
Questo programma è come un tecnico che viene sul posto. Anche il tecnico che viene a casa può accedere a tutte le informazioni. Non resta che fidarsi
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per tutti i chiarimenti che mi hai dato.
Ho un ultima richiesta: come faccio ad accorgermi se c'è qualcuno che lo sta utilizzando a mia insaputa e senza che mi sia stato chiesto di avere il permesso di accedere? |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Vorrei connettermi da remoto al computer di mio fratello ma non so che procedura seguire per far comunicare i due pc.
Cosa devo fare? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sull'argomento esiste una discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326038 Questa pertanto viene chiusa. Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.