|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...mpo_53077.html
Una misteriosa fotocamera fotografa - o gira filmati - da bordo campo al mondiale di Brasile 2014 senza mai farsi vedere senza veli: che sia la nuova Canon EOS 7D Mark II alla prova sul campo? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
è già da un po' che se ne parla della 7dmkII con riferimento al photokina '14, chissà se quella incappucciata è davvero lei. Ma potrebbe anche essere un'altra fotocamera o il fotografo "sbadato" o come in tanti settori una questione di hype-marketing
![]() ciao ciao edit per chi è interessato alla 7dmk2: http://thenewcamera.com/tag/canon-7d-mark-ii/ http://www.canonrumors.com/tag/eos-7d-mark-ii/ http://www.northlight-images.co.uk/c...non_7dmk2.html
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dovesse anche essere, non ci sarebbe nulla di strano
solo, mi domando di che upgrade si possa parlare... e a che target di riferimento... sicuro i fotografi naturalistici.. per il resto.. boh
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Bravi all'ufficio marketing di Canon, su vari siti si parla di questa cosa assurda. Ma cos'è, vogliono lanciare la linea rosa fluo e quindi devono coprirla?
Basterebbe un corpo macchina senza sigle, oppure con le sigle del modello vecchio e non se la filerebbe nessuno, magari con un minimo di accortezza quando entri nella sala dei fotografi che invece potrebbero avere l'occhio clinico. E comunque se vuoi fare un test non la devi necessariamente portare ai mondiali, vai in una partita di serie C ed è lo stesso quindi ripeto: bravi nel marketing! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Dire che è stata testata ai mondiali di calcio 2014 oppure ad una partita di serie C, cambia eccome! E' una notizia decisamente più rilevante per la gran parte dei consumatori. Questo è il marketing! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse c'è anche una qualche volontà/accordo a non pestare i piedi ad un marchio concorrente nel settore che invece è official partner: http://www.fifa.com/worldcup/organisation/partners/
![]() il cui logo seguito dai suffissi HD/4k campeggia un po' ovunque ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
La novità più eclatante sarà l'introduzione dell'accendisigari... Sono anni che sfornano macchine una dietro l'altra con innovazione tecnologica pari a zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sicuro? la 70d non mi pare proprio "la solita canon", e pare che la nuova 7dmkII ne erediti sensore e quindi dual-af
se poi il tuo intervento era provoco-flammatorio allora come non detto ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Pero spero in qualcosa di più del dual pixel della 70D. Magari qualche tecnologia diversa che giustifichi rumors su brevetti non ancora pubblicati. E' bello sognare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se queste sone le Notizie che devono riempire le testate giornalistiche online,. beh, che dire siamo messi molto male...stesso discorso se Canon deve ridursi a ciò per fare marketing...
![]() ![]() ![]() Io comunque penso non sia un marketing di Canon ma qualche voce mess ain giro da qualcuno: ormai al tempo di internet uno starnuto instradato bene nel web er diventa motizia-moda-trendy-ecc...stesso discorso per gli Iphone dimenticati al bar... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Mi sa tanto di campagna marketing virale ben riuscita. Sicuramente hanno saputo far crescere l'interesse su questa possibile nuova uscita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.