Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2014, 10:53   #1
Freddo69
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
Microsoft Visual c++ problemino o problemone?

Ho Windows7 a 64 bit, ieri a causa di una patch ho disinstallato e reinstallato le librerie citate nel titolo, andava tutto ok ma a un tratto il mio antivirus, Avira Premium, smette di funzionare, poi Claudio mi da una dritta e risolvo ma vorrei capire alcune cose:
1-a cosa servono e cosa sono queste Microsoft Visual c++?
2-quali devono essere presenti nel mio pc e quali no?
Allego 2 screenshots dell'errore che mi dava Avira e di quelle che ho installato prese dal pannello di controllo, ho paura che mi creino conflitti, ah dimenticavo, le 2005 e le 2010 le avevo già, Ezio mi ha suggerito di mettere anche le 2008 e le 2012 per un videogame, non capisco la differenza quando dice x86 e x64:
Screen1:
https://imagizer.imageshack.us/v2/10...0/600/aepo.jpg
Screen2:
https://imagizer.imageshack.us/v2/10...90/10/emyp.jpg
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

Aggiungo uno screen di quando faccio click su Computer, le voci evidenziate in azzurro mi sono comparse dopo la reinstallazione, le altre 2 dll le conosco invece, ecco qui:
https://imagizer.imageshack.us/v2/10...90/10/5ur8.jpg

edit2-ho visto che nei links di download della Microsoft esiste un programma chiamato Visual Studio, c'è la versione 2010 e quella uscita da poco la 2013, servono a qualcosa? E' che la 2013 la volevo installare ma l'installazione andava lenta perchè ho letto che installava tipo 10 giga di roba, non so-

Ultima modifica di Freddo69 : 12-01-2014 alle 12:50. Motivo: aggiunta ultime 3 righe
Freddo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 14:21   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Freddo69 Guarda i messaggi
Ho Windows7 a 64 bit, ieri a causa di una patch ho disinstallato e reinstallato le librerie citate nel titolo, andava tutto ok ma a un tratto il mio antivirus, Avira Premium, smette di funzionare, poi Claudio mi da una dritta e risolvo ma vorrei capire alcune cose:
1-a cosa servono e cosa sono queste Microsoft Visual c++?
2-quali devono essere presenti nel mio pc e quali no?
Visual C++ serve per far girare un certo tipo di applicazioni scritte in C ++ , che è un linguaggio di programmazione

http://en.wikipedia.org/wiki/Visual_C%2B%2B

http://social.msdn.microsoft.com/For...um=visualcppit

Di default all' installazione di W 7 Sp1 viene installata la Visual C++ 2005 .

Le altre vengono installate quando serve per far girare un determinato tipo di programma .

Visual Studio

Ultima modifica di tallines : 12-01-2014 alle 14:25.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 17:05   #3
Freddo69
Bannato

Grazie Tallines, ma allora quel tipo di errore è ascrivibile alle c++?

edit-da quanto leggo nei link che mi hai fornito allora io avrei 2 visual c++ inutili, quelle per sistemi a 32 bit, le 2010 e le 2012, giusto? forse questo mi crea problemi? grazie ancora

Ultima modifica di Freddo69 : 12-01-2014 alle 17:11. Motivo: aggiunta rigo
Old 12-01-2014, 17:57   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:

edit-da quanto leggo nei link che mi hai fornito allora io avrei 2 visual c++ inutili, quelle per sistemi a 32 bit, le 2010 e le 2012, giusto? forse questo mi crea problemi? grazie ancora
Ma tu hai un SO a 64 bit (x64) ?

Allora si, il problema può essere questo

http://smartroad.altervista.org/blog...e-funzionante/

Ultima modifica di tallines : 12-01-2014 alle 18:14.
Old 12-01-2014, 18:36   #5
diana33
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Visual C++ serve per far girare un certo tipo di applicazioni scritte in C ++ , che è un linguaggio di programmazione

Di default all' installazione di W 7 Sp1 viene installata la Visual C++ 2005 .

Le altre vengono installate quando serve per far girare un determinato tipo di programma .
Il certo tipo di applicazioni scritte in c++ sono precisamente i driver. Il kernel - linguaggio base di istruzioni di un sistema operativo e scritto con asembler ,pero certi file con il c++ in quanto sono simili - assembler e linguaggio basso destinato alla macchina ,c++ e un linguaggio di alto livello (piu vicino alla comprensione umana -giusto per farci capire)e che comunque traduce con aiuto di un compiler tutte le istruzioni di una macchina nel suo linguaggio.Visual c++ non e un compiler ma un traduttore - se tu dai una istruzione ,questa e tradotta nel linguaggio binario che ritorna un valore positivo o negativo.
diana33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 21:46   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Lo so, grazie per la precisazione che tornerà utile a Freddo69 per capire ancor di più Visual C++

Ultima modifica di tallines : 12-01-2014 alle 21:52.
Old 13-01-2014, 10:41   #7
Freddo69
Bannato

Quote:
Ma tu hai un SO a 64 bit (x64) ?

Allora si, il problema può essere questo

http://smartroad.altervista.org/blog...e-funzionante/
Ho Windows7 a 64 bit......grazie a te e anche a Diana, ora vedo il da farsi ma cmq le devo eliminare quelle che sono x86?

edit-ho notato che eliminando le c++ a 32 bit non mi parte più Avira Premium allora dopo la loro eliminazione le ho dovute rimettere per riavere l'antivirus con un ripristino, sigh non ci capisco più na mazza-

Ultima modifica di Freddo69 : 13-01-2014 alle 12:16.
Old 13-01-2014, 13:31   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Ho Windows7 a 64 bit......grazie a te e anche a Diana, ora vedo il da farsi ma cmq le devo eliminare quelle che sono x86?

edit-ho notato che eliminando le c++ a 32 bit non mi parte più Avira Premium allora dopo la loro eliminazione le ho dovute rimettere per riavere l'antivirus con un ripristino, sigh non ci capisco più na mazza-
Ciao freddo allora come da link quando viene installato Visual c++ 64 bit viene installata anche la versione a 32 bit per le applicazioni a 32 bit che girano su un SO a 64 bit .

Non devi toglierle, ma provare le correzioni suggerite da link postato

Domanda : visual c++ le varie versioni a 32 bit (x86) le hai installate tu o tramite windows update ?

Ultima modifica di tallines : 13-01-2014 alle 13:33.
Old 13-01-2014, 13:59   #9
Freddo69
Bannato

Quote:
Ciao freddo allora come da link quando viene installato Visual c++ 64 bit viene installata anche la versione a 32 bit per le applicazioni a 32 bit che girano su un SO a 64 bit .

Non devi toglierle, ma provare le correzioni suggerite da link postato

Domanda : visual c++ le varie versioni a 32 bit (x86) le hai installate tu o tramite windows update ?
Niente da fare anche con le correzioni da link postato non va, ma vabbè è un gioco dai (pes2013)-

non le ho installate le c++ a 32 bit ne io ne da windows update, mi pare ci fossero già all'acquisto del pc che è del luglio 2010, ciao e grazie
Old 13-01-2014, 14:08   #10
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Niente da fare anche con le correzioni da link postato non va, ma vabbè è un gioco dai (pes2013)-
Hai provato anche il metodo alternativo che c'è all' interno del link ?

Quote:
non le ho installate le c++ a 32 bit ne io ne da windows update, mi pare ci fossero già all'acquisto del pc che è del luglio 2010, ciao e grazie
Ah ok
Old 13-01-2014, 14:52   #11
Freddo69
Bannato

Quote:
Hai provato anche il metodo alternativo che c'è all' interno del link ?

si ma è tutto uguale, funge tutto tranne quella patch, vabbè grazie Tallines

Ah ok
Old 13-01-2014, 19:45   #12
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Intendevo se sei andato qui all' interno del link postato alla voce:

"Se non dovesse funzionare tale procedura seguite questo metodo alternativo"

Che patch ?

Ultima modifica di tallines : 13-01-2014 alle 19:48.
Old 13-01-2014, 20:25   #13
Freddo69
Bannato

Quote:
Intendevo se sei andato qui all' interno del link postato alla voce:

"Se non dovesse funzionare tale procedura seguite questo metodo alternativo"

Che patch ?
Si ma disinstallare e reinstallare mi ha quasi fottuto il pc quindi non voglio rifarlo.........

una patch per pes 2013
Old 13-01-2014, 22:21   #14
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Si ma disinstallare e reinstallare mi ha quasi fottuto il pc quindi non voglio rifarlo.........
Va bene

Quote:
una patch per pes 2013
Pazienza, non giochi con quel gioco
Old 14-01-2014, 10:25   #15
Freddo69
Bannato

Quote:
Va bene

Pazienza, non giochi con quel gioco
no, ci gioco lo stesso, era che volevo fare delle modifiche, ciao e ancora grazie
Old 25-01-2014, 13:56   #16
Freddo69
Bannato

scusate se riapro il thread ma coi giorni ho dimenticato tutto.

allora, sotto posto uno screenshot delle visual c++ che ho installate in questo momento, mi sapete dire quali eventualmente mancano e quali eventualmente sono di troppo e possono generare conflitti?

grazie:

http://s2.postimg.org/lrn3jk3op/Immagine.jpg
Old 25-01-2014, 14:29   #17
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ciao Freddo sei tornato

Ma con sti Visual c++ hai problemi nel pc ?

Il visual è come il Net Framework, meglio secondo me installarlo quando lo richiede il programma .

Adesso hai già installato tutti questi C++ lasciali cosi come sono, a meno che tu non abbia problemi .

Se poi hai solo il problema di cui hai parlato sopra...............puoi sorvolare e fae a meno di fare modifiche.......per un gioco

Perchè se in fase di disinstallazione, la disinstallazione.............non va a buon fine.............può essere che succeda un patatrack

Quindi secondo me, se non hai problemi seri attribuibili al C++, lascia tutto cosi come sta .

Poi quando reinstallerai da zero il SO, installa i Visual C++ e i Net Framework a seconda della necessità
Old 25-01-2014, 14:51   #18
Freddo69
Bannato

Quote:
Ciao Freddo sei tornato

Ma con sti Visual c++ hai problemi nel pc ?

Il visual è come il Net Framework, meglio secondo me installarlo quando lo richiede il programma .

Adesso hai già installato tutti questi C++ lasciali cosi come sono, a meno che tu non abbia problemi .

Se poi hai solo il problema di cui hai parlato sopra...............puoi sorvolare e fae a meno di fare modifiche.......per un gioco

Perchè se in fase di disinstallazione, la disinstallazione.............non va a buon fine.............può essere che succeda un patatrack

Quindi secondo me, se non hai problemi seri attribuibili al C++, lascia tutto cosi come sta .

Poi quando reinstallerai da zero il SO, installa i Visual C++ e i Net Framework a seconda della necessità
Grazie Tallines, il problema è che quel gioco mi sta mandando al manicomio nel senso che sono un grande appassionato di pes 2013 e vorrei poterci giocare con alcune patch che non mi partono a causa del tipico errore delle visual c++ che ho postato sopra.........

intendo questo errore qui, ora rifaccio quella procedura che mi linkasti giorni fa ciao:

https://imagizer.imageshack.us/v2/10...0/600/aepo.jpg
Old 25-01-2014, 15:11   #19
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Il link postato dice > Unrecognized url

Ripostalo
Old 25-01-2014, 16:04   #20
Freddo69
Bannato

Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian