|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
connesso senza connessione!!!
ciao a tutti,
ho cercato un pò nei vari 3d ma non ho trovato nulla..... potete chierirmi una cosa??? Ho Windows 7 Professionale precaricato su un HP ... (una parte dell'HD è destinato a Recovery) PROBLEMA: navigo perfettamente MA sull'icona della barra applicazioni ho una bella X rossa ... se passo con mouse mi dice "Non connesso - Nessuna connessione disponibile" Porca vacca... sta cosa mi sta facendo impazzire perchè ne va anche della connessione con altri pc di casa... infatti questo vede gli altri ma gli altri non lo vedono oppure hanno problemi di connessione causati da questi MALEDETTISSIMI permessi (ma perchè cazzo li hanno fatti così stretti!!!.... ci sono talmente tanti problemi che pur avendo comprato io i PC, mi sento un ladro quando tento di accedevi anche come amministratore assoluto dell'universo conosciuto e non !!!!!) Preciso anche che sono tutti sullo stesso gruppo ed ogni PC è "battezzato" con un proprio IP (tranne questo, ovviamente, perchè non ho il Centro Connessione) HELPATEMI !!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
1. Devi attivare l'individuazione rete in Pannello di controllo\Rete e Internet\Centro connessioni di rete e condivisione\Impostazioni di condivisione avanzate
2. Hai installato VirtualBox o altre schede di rete virtuali?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.