|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
da quel che mi ricordo, per quel poco che ho usato il 3G per la navigazione, è possibile fare le due cose contemporaneamente, poi dipende anche dal fornitore del servizio credo....
con un router 3G (ce ne sono svariati, non solo quello che hai linkato) è normale che sia possibile navigare con più di un pc, che ci si possa collegare un telefono tradizionale da usare per le chiamate è una novità, almeno per me, potrebbe essere una bella comodità....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
No.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io col cellulare riesco a telefonare e al tempo stesso navigare in tethering.
Quindi si, è possibile. Tuttavia questo "super modem" non l'ho mai sentito, non so di che marca sia, non so se il sito è affidabile, e per deformazione professionale diffido da qualsiasi cosa contenga i prefissi super-mega-ultra
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Col cell in 3g/H si può tranquillamente navigare e telefonare, cosa che col 2g non si poteva e non si può fare (viene interrotto il modulo dati alla ricezione chiamata). Quindi direi di si.
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...