|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ime_49961.html
Canalys stima una importante crescita nelle vendite di tablet nel corso del prossimo anno, seguendo in modo diretto la dinamica di vendita registrata negli ultimi trimestri. A primeggiare le soluzioni Android e in generale le aziende capaci di una forte presenza in entrambi i settori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ciau a tutti. Sono anni ormai da quando vi leggo e ora ho deciso di registrarmi al vostro sito. Per quanto riguarda argomento del articolo a quanto pare ormai e un dato di fatto che i tablet pian - piano con le attuale e le prossime features (oled, 4k etc.) sono destinati a sostituire i notebook. Apple sicuramente a fatto la storia introducendo un nuovo segmento mobile con la sua famiglia Ipad ma già da adesso a quanto pare stia incontrando non poche difficoltà nel tentativo di mantenere le sue quote di mercato. Per quanto riguarda Android e la realtà che avanza capitanata da arrembante Samsung e destinato a arrivare nei prossimi anni al 80%+ del mercato tablet. Microsoft per ora e la cenerentola del segmento tablet ma penso che crescerà nei prossimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io invece mi stupivo che prima dei tablet la gente prendeva notebook spendendo anche il doppio, quando il 90% delle persone usavano per più del 95% del tempo il notebook solo per navigare su internet...
Ora per lo meno spendono meno.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Quarrata
|
Sfogo
Ci siamo forse dimenticati della fase netbook....che io considero i precursori dei tablet! I primi, come il mio aspire one 110l ad esempio, e da cui vi scrivo, atti solo a navigare e poco più....si sono evoluti vero, ma con il tempo si sono avvicinati nuovamente ai notebook e sono usciti di scena.
I Tablet hanno già conquistato tre quarti del mondo, ma solo perchè sono diventati uno status symbol...torniamo sempre lì, se la gente comprasse gli apparecchi tecnologici per l'uso che ne fà veramente (e nessuno sta pensando a facciadilibro vero? ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
quando la gente compra solo per moda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.