|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ita_49770.html
Con una mossa che potremmo definire a sorpresa, come al solito, Apple ha pubblicato la prima beta di iOS 7.1 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
Quindi il concetto di foto HDR sarebbe farne 3 e scegliere la migliore??? LOL
![]() Comunque spero vivamente in un miglioramento di prestazioni... Non chiedo molto, basta che si torni alla fluidità e reattività di iOs6, perché dopo l'aggiornamento il mio ipad mini non è più stato quello di prima ![]() P.S. Strafico il portachiavi di Gandalf!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
in pratica fa la stessa funzione del nexus 5..che è implementata di base..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Abilitare tonalità più scure disabilita le trasparenze, perché con una mano fanno una concessione agli utenti, con l'altra li puniscono per aver osato pensarla diversamente. *uff*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che ne dite di rendere un po' più coerente la GUI delle varie app, fare le icone un attimo più leggibili, non fare scritte in colori chiari su sfondo bianco, mettere un'ombreggiature alle etichette delle icone nella home così sono leggibili con qualsiasi sfondo?
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Non mi piace la storia dell'HDR, preferisco com'e' adesso che scegli tu la foto migliore. Spero sia configurabile.
E ancora di piu' preferivo le app dei vecchi Nokia Symbian, che oltre ad avere un'alta personalizzazione, alcune facevano miracoli (Photographer 2.0 di cui apprezzavo tantissimo la ricostruzione dell'immagine dopo aver usato lo zoom digitale).
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
ma sul serio in apple non conoscono la differenza tra hdr e bracketing?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
MacOSX e iOS devono essere principalmente facilissimi da usare e cercare di far fare il minimo sforzo possibile per utilizzare le varie funzioni. Facile, intuitivo, per lesi, da pigri. Se fai il passaggio da un Android ad un iPhone (io che me ne sono passati 4 di Android) te ne accorgi. Meno con l'iPod perche' quello anche se lo usi spesso non e' cosi' evidente. Ti faccio l'esempio di questa nuova funzione che, se sara' configurabile, 10 a 1 che viene attivata di default: perche' dover star li' a scegliere tra le 2 foto (attualmente) quella venuta meglio, se c'e' il software che lo fa da solo? Perche' premere tasti quando puoi parlare e far fare tutto a Siri? Perche' dover andare nelle impostazioni a disinstallare le app quando basta premere sulla X (come in MacOSX, per capire come disinstallare un programma son dovuto andare in internet a cercare, giuro. Anche l'installazione non mi era chiara, troppo abituato a Windows)? Fa tutto lui, ci pensa lui, non faticare. Sinceramente da un lato ammiro la cosa, se dovessi pensare ad un mondo Apple me lo immagino come l'astronave Axiom. Tu stai seduto comodo che ci pensa la tecnologia a tutti i tuoi bisogni. Dall'altra e' eccessivo e forse anche "troppo avanti". Siri anche io pensavo di utilizzarlo a gogo, ma non essendoci abituato (ed essendo anche "di vecchio stampo") non l'ho mai usato se non un paio di volte per le risposte simpatiche...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cmq mi sa che e' la notizia riportata sbagliata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho risposto, se vedi bene, ad un utente, che ha posto la solita domanda retorica che si legge in giro su quasi ogni modifica di iOS.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se fosse vera la notizia, sarebbe imbarazzante per apple una cosa del genere. Confondere l'hdr con il bracketing e' imbarazzante.
Ma invece non e' cosi', la notizia e' sballata. Quindi imbarazzante lo e' per chi lo ha scritto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.