|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
[MI] Lenovo T60 (solo consegna a mano)
Ciao a tutti.
Vendo un Lenovo T60 usato, qui di seguito le caratteristiche: Processore: Intel Core2Duo T7200 2.0GHz RAM: 1,5GB DDR2 Hard disk: Toshiba 120GB 5400rpm Scheda video: integrata Intel GMA950 Unita' ottica: Lettore DVD / Masterizzatore CD Schermo: 15" Connessioni wireless: WiFi G 54Mbps Durata batteria: circa 1 ora (da verificare) Sistema operativo: nessuno al momento, ma c'e' la licenza XP sul retro (se serve lo reinstallo) Prezzo: 100 euro Dotazione inclusa: notebook, alimentatore (senza power cord) Tipo di vendita: solo consegna a mano, a Milano o provincia est. Il notebook funziona perfettamente in ogni sua parte, la tastiera, il trackpad e il trackpoint funzionano, lo schermo non ha problemi di sorta. L'alimentatore funziona perfettamente. La scocca non presenta rotture di alcun tipo ma sono presenti normali segni di usura. Le foto arriveranno questo weekend, purtroppo sono fuori per lavoro. Sempre per impegni di lavoro, posso consegnare solo il weekend, oppure in via eccezionale qualche sera che sono libero. Grazie per la pazienza.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda se cambi idea sulla spedizione.
Altrimenti prendilo come un up.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
quoto la coda se cambi idea sulla spedizione...sono di roma ma ti manderei io il corriere a ritirare il pacco
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi, vi tengo la coda, il problema e' che ho orari improbabili e idem gli spostamenti (tipo da domani sono via 3 giorni), per lavoro.
Vedo cosa posso fare, ma se mi spunta qualcuno che ritira a mano, devo per forza di cose dargli la precedenza. Tanto in questi giorni non potro' fare nulla, se avete pazienza vi faccio sapere il weekend o lunedi' se riesco a spedire (vi contatto prima).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se non è Milano centro, potrei venirlo a prendere... Hai il codice preciso del modello?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Coda se riesci a spedire (sono di bergamo)
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
coda con consegna a mano, resto in attesa foto
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho giusto un attimo e vi rispondo:
-Rei & Asuka: io sono di Milano Est, poco fuori, ci si può sempre incontrare da qualche parte, senza fare chissà quanti km. Il modello preciso non te lo so dire al momento, appena posso te lo comunico. - dottorpalmito: si', come per il modello, anche per le foto appena posso le metto su, ora sono in trasferta. Come per l'utente sopra, ci si può incontrare in zona da qualche parte. - per gli altri utenti: mantengo la coda vostra, ma preferendo il ritiro a mano, do' precedenza ai due utenti qui sopra.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok grazie, previe info confermo disponibilità anche per questo weekend eventualmente
ovviamente rispettando la coda ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
per ronald0
Stai tenendo bloccata la coda per il portatile Acer su Roma, ti ho scritto 2 mp, puoi rispondere o almeno farci sapere qualcosa?? ps: scusate l'ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
mi accodo....
..con possibilità di ritiro a mano a Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
...in coda con ritiro a mano presso metropolitana zona est milano ,
Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Baboo facci sapere qualcosa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.