|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_50065.html
Il famoso servizio di streaming musicale potrebbe avere una modalità gratuita e supportata da banner pubblicitari anche sui dispositivi mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Magari, sarebbe ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
evviva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Dimezzassero il costo del premium e i problemi sarebbero risolti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
NOTEVOLE.
Come reagirà BigG con il suo playmusic? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Regalassero a tutti la musica, anzi perche' addirittura non pagare le persone che ascoltano la musica. Sempre a lamentarci di tutto. Come quelli che dicono che se un film in download costasse un euro la pirateria scomparirebbe. Certo, come no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
finalmente
anche se da un lato sarei disposto a pagare 5€ al mese, per streaming su tutti i dispositivi del mio account senza pubblicità, e lasciare la versione gratuita solo x dispositivi fissi, con pubblicità.
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Magari..
Anche io per 5 euro al mese pagherei il premium... 10 sono un po' troppi per il mio uso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
netflix negli stati uniti ha dimostrato come un servizio ben fatto e a prezzi giusti può dare un duro colpo alla pirateria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Traffico
Questo argomento mi sta particolarmente a cuore visto che ho provato un pò tutti i servizi tipo Deezer, Xbox Music, Spotify, Google Play Unlimited, sono tutti più o meno buoni (il top per me resta Spotify, sia come applicazione che come database), il problema resta sempre il traffico che generano... Considerato che la maggior parte delle opzioni internet prevedono un misero GB o massimo due, chi come me ascolta almeno un paio di ore al giorno finisce il GB dopo pochi giorni. Insomma morale della favola devo utilizzare Cubomusica di TIM, l'applicazione è penosa e mancano moltissimi brani però il traffico che genera non viene conteggiato, inoltre per chi come me ha TIM Young è completamente gratuita. Quello che sto dicendo è: ben venga che mettano una versione mobile free (anche perchè non aveva proprio senso questa discrepanza tra desktop e mobile visto che i computer desktop sono ormai una pertinenza quasi esclusiva degli ambienti professionali), ben venga che si facciano un pò di concorrenza sui prezzi visto che pare ci sia un accordo di cartello a 10 euro al mese, ma cosa più importante dovrebbero fare degli accordi con gli operatori telefonici (un pò come in passato faceva Skype con la Tre) per includere nell'abbonamento anche il traffico generato.
P.S. Per chi fa dell'ironia insensata: le radio sono decenni che vivono trasmettendo musica intervallata da annunci pubblicitari, non capisco perchè un servizio on demand non possa fare altrimenti ma debba pretendere un abbonamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
![]()
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
EDIT: doppio post
![]()
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) Ultima modifica di Verdammt89 : 07-12-2013 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
1- 120€ all' anno per un servizio che non ti rende proprietario dei diritti di godimento a tempo indeterminato siano troppi 2- non esce così tanta buona musica all' anno da comprare per spendere 120€ sopratutto se, non avendo 15 anni, hai già un discreto numero di album. Se poi ti fa piacere darmi velatamente del pirata fai pure, l' ho fatto quando avevo 20 anni ma adesso a 40 tempo da perdere a scaricare merda dal mulo non ne ho più e con prezzi ragionevoli le alternative sono tante.
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() In ogni caso per la musica che vale e a cui tiene la gente ha sempre comprato il supporto fisico, e sarà sempre così Quote:
![]() Quote:
Non so perchè, quando leggo ste robe mi viene in mente il discorso dell'omofobo e dell'omosessualità latente ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2013
|
Poi mi sembra che i servizi attuali ti offrano film in SD (sd???) a circa 5 euro, per cui non ci provano neanche a dare alcun colpo alla pirateria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quoto e rilancio con il problema della batteria.
Dove vivo io (non in Italia) sia le tariffe sia la copertura 3G è molto buona, quindi non mi posso lamentare. Però se mi metto a sentire la musica in 3G per più di un paio d'ore, il telefono non mi arriva fine giornata. Personalmente, avendo già una collezione piuttosto vasta, ho risolto con un subsonic server (http://www.subsonic.org/pages/index.jsp) per quando voglio ascoltare proprio quella canzone che ho dimenticato di caricare sul telefono, ma col cavolo che lo uso costantemente se non sono sicuro di avere una presa a portata di mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
|
Voto anche io per i 5€/mese per il servizio premium. Speriamo nell'effetto concorrenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Io ho quello da 10 euro, lo uso veramente poco (forse non mi conveniva farlo) ma abbinato a shazam e' utilissimo. L'unica vera limitazione per questi 10 euro mensili sono i dispositivi: 3 sono troppo pochi. Ho 2 cellulari, 2 iPod, pc di casa e lavoro. Direi che un tetto di 3 dispositivi potevano anche farlo. Inoltre portebbero farti sincronizzare la tua musica in mp3 senza limitazioni: ho il pc mio di casa e i due iPod come 3 dispositivi associati, ma la mia musica potevano farmela mettere sui cell senza problemi...
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
|
free un paio di X#x#
dopo 48 ore dall'attivazione ti arriva l'email con l'avviso della prova gratuita per 2 mesi...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Dovevi prendere l'altra versione, quella appunto free...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.