Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2013, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_50065.html

Il famoso servizio di streaming musicale potrebbe avere una modalità gratuita e supportata da banner pubblicitari anche sui dispositivi mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 10:10   #2
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Magari, sarebbe ora
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 10:28   #3
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
evviva
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 10:41   #4
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Dimezzassero il costo del premium e i problemi sarebbero risolti.
Old 06-12-2013, 11:17   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
NOTEVOLE.
Come reagirà BigG con il suo playmusic?
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 11:19   #6
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Regalassero a tutti la musica, anzi perche' addirittura non pagare le persone che ascoltano la musica. Sempre a lamentarci di tutto. Come quelli che dicono che se un film in download costasse un euro la pirateria scomparirebbe. Certo, come no...
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 11:36   #7
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
finalmente
anche se da un lato sarei disposto a pagare 5€ al mese, per streaming su tutti i dispositivi del mio account senza pubblicità, e lasciare la versione gratuita solo x dispositivi fissi, con pubblicità.
Old 06-12-2013, 12:45   #8
Sysmanet
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Magari..

Anche io per 5 euro al mese pagherei il premium... 10 sono un po' troppi per il mio uso...
Sysmanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 13:07   #9
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
Regalassero a tutti la musica, anzi perche' addirittura non pagare le persone che ascoltano la musica. Sempre a lamentarci di tutto. Come quelli che dicono che se un film in download costasse un euro la pirateria scomparirebbe. Certo, come no...
netflix negli stati uniti ha dimostrato come un servizio ben fatto e a prezzi giusti può dare un duro colpo alla pirateria
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 16:02   #10
wonderbraun
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Traffico

Questo argomento mi sta particolarmente a cuore visto che ho provato un pò tutti i servizi tipo Deezer, Xbox Music, Spotify, Google Play Unlimited, sono tutti più o meno buoni (il top per me resta Spotify, sia come applicazione che come database), il problema resta sempre il traffico che generano... Considerato che la maggior parte delle opzioni internet prevedono un misero GB o massimo due, chi come me ascolta almeno un paio di ore al giorno finisce il GB dopo pochi giorni. Insomma morale della favola devo utilizzare Cubomusica di TIM, l'applicazione è penosa e mancano moltissimi brani però il traffico che genera non viene conteggiato, inoltre per chi come me ha TIM Young è completamente gratuita. Quello che sto dicendo è: ben venga che mettano una versione mobile free (anche perchè non aveva proprio senso questa discrepanza tra desktop e mobile visto che i computer desktop sono ormai una pertinenza quasi esclusiva degli ambienti professionali), ben venga che si facciano un pò di concorrenza sui prezzi visto che pare ci sia un accordo di cartello a 10 euro al mese, ma cosa più importante dovrebbero fare degli accordi con gli operatori telefonici (un pò come in passato faceva Skype con la Tre) per includere nell'abbonamento anche il traffico generato.
P.S. Per chi fa dell'ironia insensata: le radio sono decenni che vivono trasmettendo musica intervallata da annunci pubblicitari, non capisco perchè un servizio on demand non possa fare altrimenti ma debba pretendere un abbonamento.
wonderbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 02:27   #11
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da wonderbraun Guarda i messaggi
(anche perchè non aveva proprio senso questa discrepanza tra desktop e mobile visto che i computer desktop sono ormai una pertinenza quasi esclusiva degli ambienti professionali)
Concordo in tutto ma questa non l'ho capita
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 02:30   #12
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
EDIT: doppio post
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)

Ultima modifica di Verdammt89 : 07-12-2013 alle 12:54.
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 07:11   #13
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Io le canzoni le compro da itunes e pago itunes match per averle su tutti i dispositivi e resto del parere che:

1- 120€ all' anno per un servizio che non ti rende proprietario dei diritti di godimento a tempo indeterminato siano troppi
2- non esce così tanta buona musica all' anno da comprare per spendere 120€ sopratutto se, non avendo 15 anni, hai già un discreto numero di album.

Se poi ti fa piacere darmi velatamente del pirata fai pure, l' ho fatto quando avevo 20 anni ma adesso a 40 tempo da perdere a scaricare merda dal mulo non ne ho più e con prezzi ragionevoli le alternative sono tante.
Old 07-12-2013, 08:37   #14
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Regalassero a tutti la musica, anzi perche' addirittura non pagare le persone che ascoltano la musica.
Per ascoltare certe porcherie che circolano sarebbe il minimo
In ogni caso per la musica che vale e a cui tiene la gente ha sempre comprato il supporto fisico, e sarà sempre così

Quote:
Sempre a lamentarci di tutto.
Mi sembra che qua a lamentarti sei tu, non ho nemmeno capito per cosa

Quote:
Come quelli che dicono che se un film in download costasse un euro la pirateria scomparirebbe. Certo, come no...
Non credo che scomparirebbe, così come non scomparirebbero la stupidità e l'ignoranza con l'istruzione obbligatoria fino a 30 anni. Di sicuro ci sarebbe più gente che compra invece che sbattersi a scaricare film e musica (e virus) su siti pirata. Così come è successo e succede per il videogiochi in digital delivery

Non so perchè, quando leggo ste robe mi viene in mente il discorso dell'omofobo e dell'omosessualità latente
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:33   #15
lightheroine
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2013
Poi mi sembra che i servizi attuali ti offrano film in SD (sd???) a circa 5 euro, per cui non ci provano neanche a dare alcun colpo alla pirateria.
lightheroine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 16:46   #16
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da wonderbraun Guarda i messaggi
il problema resta sempre il traffico che generano
Quoto e rilancio con il problema della batteria.
Dove vivo io (non in Italia) sia le tariffe sia la copertura 3G è molto buona, quindi non mi posso lamentare. Però se mi metto a sentire la musica in 3G per più di un paio d'ore, il telefono non mi arriva fine giornata.

Personalmente, avendo già una collezione piuttosto vasta, ho risolto con un subsonic server (http://www.subsonic.org/pages/index.jsp) per quando voglio ascoltare proprio quella canzone che ho dimenticato di caricare sul telefono, ma col cavolo che lo uso costantemente se non sono sicuro di avere una presa a portata di mano...
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 08:39   #17
giannimagni
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
Voto anche io per i 5€/mese per il servizio premium. Speriamo nell'effetto concorrenza...
giannimagni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 16:41   #18
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Dimezzassero il costo del premium e i problemi sarebbero risolti.
10 euro al mese per tutta la musica che si vuole, direi che e' ottimo.

Quote:
Originariamente inviato da Sysmanet Guarda i messaggi
Anche io per 5 euro al mese pagherei il premium... 10 sono un po' troppi per il mio uso...
Questa e' gia' un'altra cosa. Potrebbero fare un'abbonamento a 5 euro con limitazioni su quanta musica si puo' scaricare/sentire (tipo 100 canzoni al mese, sarebbero 5 centesimi a canzone). Tra l'altro c'era un'abbonamento da 5 euro al mese, ora vedo solo Free e 10 euro.

Io ho quello da 10 euro, lo uso veramente poco (forse non mi conveniva farlo) ma abbinato a shazam e' utilissimo.

L'unica vera limitazione per questi 10 euro mensili sono i dispositivi: 3 sono troppo pochi. Ho 2 cellulari, 2 iPod, pc di casa e lavoro. Direi che un tetto di 3 dispositivi potevano anche farlo.

Inoltre portebbero farti sincronizzare la tua musica in mp3 senza limitazioni: ho il pc mio di casa e i due iPod come 3 dispositivi associati, ma la mia musica potevano farmela mettere sui cell senza problemi...
Old 13-12-2013, 20:23   #19
MrOizO
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
free un paio di X#x#

dopo 48 ore dall'attivazione ti arriva l'email con l'avviso della prova gratuita per 2 mesi...
Old 14-12-2013, 04:31   #20
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MrOizO Guarda i messaggi
dopo 48 ore dall'attivazione ti arriva l'email con l'avviso della prova gratuita per 2 mesi...
Infatti, il Premium non e' free, ti dura 60 giorni poi se non paghi passi alla versione free.

Dovevi prendere l'altra versione, quella appunto free...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian