|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gigaset C610A IP telefonia Voip impossibile.
Salve; chissà se qualche persona competente più di me,mi può gentilmente dare qualche dritta a risolvere il problema.....
il telefono in questione un po di mesi addietro aveva le connessioni voip che avevo configurato inizialmente che funzionavano,ed erano collegate su un router belkin,mi sembra addirittura con IP statico,poi ho incominciato ad avere problemi con quel router ed ho comprato un Digicom "Michelangelo Wawe NAS"da quando l'ho collegato i provider voip non si registrano infatti sul display del telefono esce la scritta "registrazione al provider fallita" ho provato in ordine configurazione tramite DHCP,configurazione con IP statico,ho attivato il DMZ sul router,ed infine non so se nel modo esatto ho provato ad inserire L'indirizzo Ip nel virtual server con il range di porte che servono ma niente non ne sono venuto a capo,possibile che in nessun modo questo router riesce a connettersi? eppure il telefono risulta corretto nella LAN,si collega ad internet,e posso anche controllare le Mail,ma ai server non ne vuole sapere di collegarsi,se qualcuno mi può aiutare anticipatamente ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
hai troppi router....anche a me una cosa simile è accaduta...messo il gigaset diretto al modem linkem e risolto tutto...
p.s. il gigaset è lento nell'aggiornare lo stato della linea...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.