|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
|
Driver per mini optical mouse
come da titolo sto cercando un sito dove trovare i driver per un fcc standard retractable mini optical mouse,Qui un sito per capire quale sia,esteticamente è idendico,e anche le specifiche sembrano essere le stesse.Sul restro del mouse c'è scritto solo:
"mini optical mouse. tested to company with FCC standards made in china" inserendolo o disinserendolo il pc non emette nessun suono e neanche lo vede,a questo punto mi chiedo funziona?(anche se lui una volta inserito accende il led sotto rotella)ha bisogno dei driver?dove li pesco? Sbero di non aver errato sezione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Strano, di solito i mouse (come anche le tastiere) non necessitano di driver; se vai su gestione dispositivi hai qualche simbolo di problemi o ti dice che la periferica funziona?
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao, lo usi con un portatile vero...lo attacchi quando non vuoi utilizzare il touch... prova ad aspettare qualche secondo in più.... qualche volta anche a me capita che il led o un disco esterno che connetto si accendano subito... ma che ci voglia poi qualche momento perchè siano visti e diventino operativi. Se non va non credo sia problema di driver...
ciao |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho anche provato con un programma che ricerca le periferiche connesse e ne cerca i relativi driver mancanti o quelli che bisogna aggiornare,senza risultato.Controllando la lista delle periferiche non è presente,quindi non viene visto,quando provo a collegarlo sul portatile con win7 mi dice: la periferica non ha funzionato correttamente.Windows non è in grado di riconoscrla." A questo punto mi sa che devo buttarlo. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
...1 minuto è troppo!!!
se non va su un solo pc si potrebbe pensare a problemi con le porte usb...ma se hai provato su 2 pc.... o comunque puoi provarlo su 2.... e non va su entrambi...sarà rotto come dici tu.. Sei in Brasile ora? ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
provato su xp 7 e ubuntu nulla da fare,anche su alti pc mi da sempre l'errore che la periferica potrebbe non funzionare.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si, se non va su nessun pc e con nessun OS allora è proprio da buttare, imho.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
testato su 3 pc con 3 sistemi diversi..è da buttare.ne prenderò un'altro.grazie a tutti per le risposte. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.