|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...are_49210.html
iOS 7 è già stato installato sul 71% dei dispositivi compatibili, tuttavia sono sempre più diffuse le lamentele sul nuovo sistema operativo mobile di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma come? e questa? http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...dio_49166.html
aaaaaaaaahhhhhhh ho capito ora!!! ps acerbo?!?!? ![]() ps. comunque nino sembra sia l'editore atto a pubblicare news flame e provocatorie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
"Il design esteriore, inoltre, è troppo diverso rispetto al passato e sembra essere stato realizzato solamente perché richiesto da utenti ed investitori e distrugge quanto appreso in ore e ore dagli utenti delle precedenti versioni"
Ore e ore per imparare ad usare un iPhone? O gli utenti sono idioti o chi scrive la notizia ha un fare un po' drastico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma infatti dio santo non capisco cosa ci sia di diverso, le funzioni sono allo stesso posto di dove stavano in iOS 6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A me, sul 4S, capita di tanto in tanto un blocco del sistema touch. Le uniche operazioni possibili rimangono i tasti fisici e lo slide per spegnerlo (e meno male altrimenti eran cazzi
![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Nino sei il mio mito
noi sfigati al massimo si trolla un po sui forum, tu trolli tutti su un sito di fama nazionale e ti pagano anche per farlo. ripeto, sei un grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
"...inoltre effettuando lo scroll delle pagine web verso l'alto spesso la gesture viene male interpretata dai browser e viene aperto il Centro di Controllo..."
Ecco,questo e' un problema di cui mi sono accorto subito,l'unico vero che finora mi si e' presentato... Un po' fastidioso a dire il vero,rende meno agevole la navigazione,soprattutto su iPad... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dunque,
Sui miei 3 dispositivi c'e' ancora il 6.
Non ho jb e' proprio ios7 che non mi garba. Devono crepare, almeno fino al 7.1 (li avranno risolti tutti i problemini, no ? ) gli abbassero' la media percentuale !!! ![]() TheMac Ultima modifica di themac : 16-10-2013 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tienilo finche puoi, magari poi ti obbligano ad aggiornare
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
se fosse possibile tornare indietro ad iOS 6 la percentuale sarebbe drasticamente più bassa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Mia madre su iPad non ha avuto il minimo problema e non la definirei un utente "intuitivo" (65 anni), l' unica difficoltà forse è nel cercare l' edicola che da finto legno di bara in faggio è diventata molto colorata come icona, ed il fatto che su iPad non puoi chiuderla con una gesture.
Centro notifiche e spotlight è difficile confonderli, il primo lo devi trascinare dal bordo superiore l' altro puoi farlo tranquillamente dal centro dello schermo, tra l' altro spotlight messo li è maledettamente piu' comodo dello slide a destra dalla prima pagina di icone. Riguardo al problema con safari qualche volta puo' capitare di tirare su il centro controllo, lo stesso problema ce l' hai se sfogli flipboard (su iPhone) ma tutto è meno che drammatico.C'è anche da segnalare nel centro controllo la vicinanza tra lo slide di chiusura ed il BT, che a volte accendi a mazzo. Quindi che sia perfezionabile non ci sono dubbi, che crei problemi mi sembra un filino esagerato, che sia troppo distante da iOS6 forse puo' essere vero ma lo skeumorfismo di Forstall è bello e tutto quanto ma alla lunga ha rotto i ... (cit. Elio), ma sopratutto hanno finalmente tolto le finestrelle azzurre degli avvisi (che facevano vomitare) ed hanno cambiato il colore del selettore data/ora che anche quello era da mal di stomaco. Vediamo adesso quando si decideranno ad aggiornare "trova i miei amici" con la sua pelle di vitello, iBooks con il leggio della chiesa e trova il mio iPhone che ha icona nuova e tastiera ed app vecchio stile. Onestamente non ha molto senso avere ancora app native Apple non "migrate" alla nuova interfaccia. Che non avete fatto in tempo ?
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams. Ultima modifica di (IH)Patriota : 16-10-2013 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quando si parla di aggiornamenti iOS, si tengono in conto solo i dispositivi su cui è supportata la nuova versione (quindi iPad, 3G e 3GS fuori), con Android la percentuale tiene conto di tutti i modelli, anche quelli non più supportati. Facile gonfiare le percentuali di aggiornamento così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi a giugno ne riparliamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
QUOTO in TOTO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.