|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
monitor touch screen su xp
ciao a tutti, sono nuovo di qui. mi complimento con il forum, e spero possiate aiutarmi su i miei dubbi.
allora, ho rimediato un monitor touch, ho provato a collecarlo al mio pc, e sull'uttilizzo base di monitor funziona. ho collegato anche il cavo seriale rs232 dalla porta touch alla porta com del mio pc, ma non funziona nulla. sapete aiutarmi per favore? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Scusa se rispondo molto in ritardo ma...stamattina ho visto proprio qualcosa del genere!
Posso dirti solamente che stamattina per caso in farmacia ho visto utilizzare regolarmente dal farmacista un monitor touchscreen (con tastiera aggiuntiva - a postazione fissa) che utilizza proprio XP. E non mi sbaglio perchè ho dato una occhiata e curiosando ho notato che il sistema operativo è proprio XP! E funzionava anche al tocco! Non so come abbiano fatto a far fungere questo abbinamento "sistema operativo/hardware", ma è evidente che la cosa sia in qualche modo fattibile...magari con qualche programma specifico...poi non saprei più che dirti... Ultima modifica di gyonny : 15-10-2013 alle 11:47. Motivo: Aggiunta dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.