|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[CONSIGLIO GAME]
Ciao,
ma esistono ancora giochi in TERZA persona che non siano solo degli sparatutto? ![]() ![]() uff... guardando un po' in giro si vedono (quasi) solo giochi in cui si deve combattere, ammazzare e basta. Gli ultimi a cui ho giocato (per farvi capire) sono: - Tomb Raider - L.A. Noire in cui c'è un po' d'avventura.. anche qualche combattimento... ma non solo quello !! ![]() Un gioco che mi piacque tanto fu: Fable: The Lost Chapters (l'ultimo invece non molto) Ho inizianto Oblivion ma mi sono stancato subito. Consigliatemi per favor un gioco (per PC): - terza persona - no sparatutto (ovvero in cui si combatta il meno possibile) - ambientazione: va bene tutto - avventura/investigazione sempre se ne esistano ancora ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Prova con la saga di Assassin's Creed, magari ne resti affascinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ti consiglio anche la trilogia di Mass Effect
si ci sono anche parti del gioco dove si spara, ma 2/3 del gioco li passi a svolazzare per la galassia con la tua astronave, a esplorare pianeti, e parlare con altri personaggi per risolvere le varie missioni (con esiti diversi a seconda di come hai condotto la discussione) , per non parlare poi delle trame, degne delle migliori saghe di fantascienza, ti sembra proprio di stare dentro al gioco, assolutamente consigliato
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
prova the witcher 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si combatte tanto, ma con ritmo ragionato, non è certo uno sparatutto e l'ambientazione è così ricca che varrebbe la pena solo per quella: Dark Souls.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come detto prima la trilogia di Mass Effect è bellissima. Proprio in questi giorni la sto rigiocando tutta e non mi stanca mai. Devi però iniziare dal primo, anche se in realtà i 3 capitoli sono giocabilissimi singolarmente, ma perdi molto del senso della storia e la sensazione di immergerti nelle vicende dei protagonisti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() forse anche the sabotuer (gioco d'azione con elementi stealth/terza persona) potrebbe andarti bene
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 28-09-2013 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
nessuno. Vale la pena per quello che costa ora oppure è una sola?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
lascia perdere mass effect gioco pacco in tutti i sensi con tutti quegli alieni
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Purtroppo non c'è niente sul mercato sulla falsariga di quello che cerchi: quasi tutti i giochi in terza persona si concentrano sui combattimenti con armi da fuoco o armi bianche.
I giochi di cui hai parlato sono delle rarità assolute. Ti consiglio di provare eventualmente l'ultimo Splinter cell che può essere giocato anche sparando poco o niente, oppure l'ultimo Hitman.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Hitman se ti piace il genere e' spettacolare! The saboteur per me merita, soprattutto se lo trovi a prezzi ragionevoli; l'ho finito da poco ed e' un simil gta ma ambientato negli anni 30 (credo).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Volendo ci sono tutti gli altri Tomb Raider
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() addirittura nel terzo si può scegliere un gameplay incentrato tutto sulla storia dove i combattimenti sono minimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
wow quante risposte
![]() mi informo su tutti e vedo grazie ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Alan Wake.
È perfetto per te secondo me. Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora ... innanzitutto grazie a tutti
![]() ![]() Forse sarò io "anormale" ma tutta sta voglia/smania/bisogno di ammazzare/assassinare ecc... nemmeno con stealth annessi.... non ce l'ho proprio ![]() - quindi escluderei i vari hitman (anche se ho giocato il primo ai tempi e mi era anche piaciuto), assassin's creed, the saboteur, splinter cell ecc... - The Witcher e Dark Souls mi pare assomiglino abbastanza al gioco tipo Oblivion... ma anche lì combattimenti a iosa vedo ![]() ![]() - "Tutti gli altri Tomb Raider" (cit.) me li sono già pappati purtroppo (sì ... dal primo in poi ![]() - Alan Wake non sembra nemmeno male... ma mi sono dimenticato di dire che il genere Horror proprio non lo digerisco ![]() - Rimarrebbe questo "Mass Effect" che mi ispira se nonché per l'ambientazione, dato che adoro la fantascienza... ma pure in questo nei 3/4 filmati che ho visto si sparava/uccideva e basta ![]() ![]() possibile che un gioco d'avventura/investigazione SENZA tutta sta violenza non si venda proprio? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Tanto per non citare sempre gli stessi mi e venuto in mente Fahrenheit gioco un'pò vecchio, ma credo che ti piacerà. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si vede che di Mass Effect hai beccato solo i filmati di sparatoria
![]() il gioco comunque è ben altro che i semplici conflitti a fuoco; se lo provi resti sicuramente sorpreso, è uno dei capolavori di fantascienza di questi ultimi anni
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 30-09-2013 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.