|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Aiuto per configurazione lan
Ciao a tutti ho un po di problemi nel configurare la mia lan in casa.l'impianto è composto cosi:router/modem cisco x3000 al quale è attaccato il pc principale, un dvr (a cui accedo da remoto),cavo per eventuali pc provvissori e l'ultima uscita va ad un'altro router della sitecom posto al piano superiore al quale sono collegati TV,decoder di sky e gli apparecchi con wi-fi (portatile e cellulari)
Ora vorrei riuscire a fare due cose: inviare i file tramite ftp sulla playstation attaccandomi al router della sitecom e non direttamente al cisco. Collegare al cisco un hard disk in modo da accedere da ogni postazione al contenuto di esso. spero di essere stato chiaro, confido in un vostro aiuto!Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
router della sitecom deve essere configurato con IP appartenente alla sottorete del Cisco, avere il DHCP disabilitato e deve essere collegato al Cisco tramite una delle sue porte LAN.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho provato, ma se uso il sitecom con una porta lan qualsiasi gli apparechi non si collegano ad internet. uso la porta con dicitura modem sul sitecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
hai impostato il sitecom in modalità BRIDGE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
No!domani verificò!grazie nel frattempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
router della sitecom deve essere configurato con IP appartenente alla sottorete del Cisco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.