|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Milano e provincia] VENDO PS3 FAT 40GB CON LETTORE BLU-RAY NON FUNZIONANTE
Vendo PS3 FAT con hard disk 40GB, funziona tutto tranne il lettore; credo sia un problema di lente ottica (da pulire o sostituire) perché il disco entra ed esce regolarmente dallo slot e si accende il led blu, semplicemente il disco non viene letto.
Può essere usata per parti di ricambio o sostituendo il gruppo ottico; non intendo ripararla perché ormai il tempo per giocare è veramente poco (negli ultimi due anni l’avrò accesa si e no quattro o cinque volte). L’ho usata negli ultimi giorni perché mi hanno regalato GTAV e non ho avuto alcun problema (a parte forse la ventola un po' rumorosa, ma andava perfettamente), fino a ieri… A parte il difetto segnalato, mai avuto blocchi o YLOD; mai aperta, modificata, o cose del genere. Vendo con la formula "visto e piaciuto" con consegna esclusivamente a mano a Milano o provincia (ideale in zona San Donato Milanese oppure Cernusco sul Naviglio). Ho confezione originale, 2 joypad, cavo usb per la ricarica, cavo di alimentazione; dispongo di scatola originale. Ovviamente dentro non è stata mai toccata, quindi ha il suo hard disk originale e tutto il resto. Aggiornata all’ultimo firmware disponibile, nel prezzo sono compresi i seguenti giochi originali: - MOTORSTORM - FIFA 10 Prezzo: 60 euro Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Hai msg pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
coda se includi la spedizione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Venduta, si può chiedere
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.