|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_48791.html
Google, che ha comprato la società a capo di QuickOffice, ha deciso di rendere gratis l'app mobile, sia per dispositivi iOS che Android. In offerta anche 10GB di storage in cloud Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Qualcuno l'ha confrontato con Kingsoft Office, già gratuito? (anche se immagino che non tutte le caratteristiche siano abilitate nella versione non a pagamento). Opinioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Scaricata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
guarda anche kingsoft office funziona molto bene, veloce ecc. però per una questione di comandi e di interfaccia grafica preferisco officesuite, ma ora che ho questo di google completo e gratis con 10giga di cloud.... dubito possa scaricare altre app analoghe (salvo app microsoft office android che dovrebbe uscire a breve)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Lentissimo con file excel un po' pesanti (al contrario ad esempio di OfficeSuite Pro), non sostituisce il vecchio apk integrato nella rom stock, apre i documenti creati dall'app gdrive come file pdf non modificabili (nessun problema invece con docx preesistenti o creati dall'app stessa di quick office).
Migliorabile insomma...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
provai un paio di volte a usare un tablet/smartphone (sia iOS che android) per visualizzare ed editare file excel... mai più xD
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
gb free?
a me non e' aumentato lo storage, devo fare qualcosa di particolare dopo aver loggato?
per l'app in se', non e' sto fulmine eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
da quel che sò bisogna aspettare che poi aggiornano lo spazio in data successiva
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mi serviva e stavo per comprarla l'altroieri... che proiettile evitato XD
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
+ 1 per google
![]()
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Ma gli open document li apre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Magari... per gli odf c'è poco e niente, bisognerà aspettare LibreOffice ma finirà alle calende greche. E a me servirebbe proprio per gli odf.
Nel frattempo puoi fare da cavia ed installare la pre-beta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Ottima notizia davvero! Era un bel po' che volevo prenderlo per iPad, ma 20€ mi seccava non poco spenderli.
Però ho visto che non è più possibile collegare gli altri sistemi cloud come dropbox o box! Succede anche a voi lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
non sostituisce quello preinstallato su android semplicemente perchè quello è solo reader quindi sono 2 software diversi...basta disattivare il reader da gestione applicazioni... sfruttateli sti android
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
direi megasupposta evitata XD
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non mi sembra funzionare molto bene..
Ho provato ad aprire un mio file Excel versione 2003, copiato anche il locale, e che possiede la password e mi dice che non riesce ad aprirlo, mentre la versione che uso io (OfficeSuite Pro HD), non solo lo apre senza problemi, ma me lo apre direttamente dal pc in rete...
BOCCIATO per me |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Grande G !
Usavo già G Drive ma con Polaris Office. Adesso ho scaricato anche questa App sul Galaxy Note, mi sembra ottima.
Forza G e abbasso M$ e Mela morsicata ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scelta saggia da parte di google... vedete a cosa serve la concorrenza? WP offre l'ottimo office di default e google è costretta a rispondere regalando la sua suite da ufficio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Comunque io l'ho scaricato anche se non ho ancora mai aperto un documento office su dispositivo mobile, su iOS avevo visto Smart Office 2, su Android ho Kingsoft Office e Olive Office Premium, che ancora non ho nemmeno mai aperto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.