|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[RE+ss] WD ELEMENTS PLAY 1TB disco multimediale x tv
Vendo Western Digital Elements Play 1TB
se non lo conoscete già è un disco multimediale per guardare film, serie tv, foto, ascoltare musica collegandolo alla tv. - Ha un disco interno da 1 terabyte (e i dischi della WD sono i migliori). - Ha anche un'entrata usb per attaccare un altro disco esterno o semplicemente per collegarlo al computer e caricare i vostri file. - Importante ha l'entrata hdmi full hd e legge più o meno tutti i formati compresi H.264 (mp4) e gli mkv. Quindi tutti i filmati rippati in HD per intenderci. funziona benissimo, ha il suo telecomandino per controllarlo spaparanzati sul divano e io non ho avuto il minimo problema. In più è in granzia fino a febbraio 2014 L'ho comprato sul forum a gennaio da un utente che non lo usava e io sebbene l'ho goduto l'ho usato solo 2 o 3 mesi perchè per sfizio personale mi sono costruito un htpc (ho la scimmia dell'hardware ) Francamente questo è più comodo dell'htpc perchè accendi e ti guardi il film subito. foto: ![]() ![]() ![]() pagato 120+spese lo vendo a 100+spese di spedizione. REGOLE PER LA VENDITA: - coda max 24h - precedenza al mio prezzo - precedenza scambio a mano - in vendita anche altrove - per limatine o informazioni usate i pvt. - pagamento anticipato su carta postepay o paypal - ritiro dalla vendita quando voglio - spedisco con corriere assicurato - è in garanzia, funziona prima di partire, quindi non accetto resi per evitare i furbetti che comprano oggetti identici a quelli che hanno rotto a casa per fregarti. -potrei accettare scambio con hardware recente di mio gradimento. Ultima modifica di M1chel : 20-09-2013 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuppp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
interessato ancora disponibile?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sì certamente! è qui impacchettato nella sua scatola
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
comprato da mar67, corriere prenotato per lunedì
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pacco appena partito, fammi sapere quando arriva e se è tutto a posto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.