|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
[MI sped] SVENDO Asus EeePC 900
Ciao a tutti, come da titolo vendo il seguente netbook:
Asus EeePC 900-W030X Caratteristiche in breve: processore Intel Celeron M a 900 MHz RAM 1 GB Hard Disk 12 GB slot per SD Schermo LED da 8.9 Pollici, risoluzione 1024 x 600 Peso: 0.99 kg Microsoft Windows XP Home Edition Batteria dura circa 45min, dipende ovviamente dall'uso che se ne fa (appena provato in navigazione web: 1 ora di autonomia) Esteticamente in condizioni perfette, non è quasi mai stato usato e si nota. PREZZO 40€ A quel prezzo, se a qualcuno serve per università, come muletto, per cazzeggio, per test vari... direi che è un ottimo investimento. REGOLE: - code brevi, dopo 24h mi riservo il diritto di passare al prossimo in coda - precedenza a scambio a mano (in orari serali, sotto casa mia - Viale Zara a Milano) - eventuali spese di spedizione escluse - spedizione a rischio dell'acquirente! Nel senso che se la spedizione si perde, io non mi assumo responsabilità. Da lato mio, e penso che tutti quelli a cui ho spedito possono confermare, assicuro che il pacchetto sarà fatto nel migliore dei modi, a prova di corriere!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
Coda! C'è anche la sua custodia?
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che sei il primo in coda :P di dove sei? serve spedizione?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
coda, se dovesse toccare a me mandami in pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
coda con scambio a mano, possibilmente verso le 19:00
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
già in viaggio verso spinaspina88!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.