|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Treviso (provincia)
|
[TV+ss] WD TV Live streaming
Vendo WD TV Live streaming di 3° generazione Vendo questo bel e noto media player della WD causa scarsissimo utilizzo. Il prodotto è pari al nuovo ed ha ancora attaccate le pellicole protettive. Risulta essere ancora in garanzia sino a fine gennaio 2014. Acquistato presso noto store online di cui fornirò la ricevuta di acquisto. Il codice prodotto è il seguente: wdbgxt0000nbk-01 Il firmware che monta attualmente è il seguente: 1.13.18 tale firmware non è l'ultimo rilasciato dall'azienda ma, causa l'inutilizzo, non ho più aggiornato. Qui la pagina del prodotto sul sito WD Qui il thread di discussione presente su questo forum Il prodotto è comprensivo di tutti gli accessori (alimentatore, telecomando e cavo composito) e, ripeto, è in condizioni pari al nuovo Il prezzo più basso che ho trovato in internet è 76 euro. Scorporata l'iva come da regolamento, si va sui 60 euro abbondanti: Vendo a 50 euro + eventuali s.s. Alcune semplici regole per la vendita: -Non faccio differenza fra spedizione o consegna a mano; -Coda max di 24 ore come da regolamento; -Accetto questi tipi di pagamento: bonifico bancario, ricarica postepay, paypal, contanti se a mano; -Resta inteso che le eventuali spese di spedizione del prodotto e/o eventuali commissioni sul metodo di pagamento scelto rimangono a carico dell'acquirente. Grazie per l'attenzione Albebra |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' quello con il supporto dts e lan 100 mbit ?
Se si coda. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao. Si, supporta l'audio dts e ha lan a 100mbit. Ha anche il wifi integrato. Io personalmente per quel poco l'ho sempre usato tramite cavo ethernet
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Trattativa conclusa con fedek9001 e pagamento effettuato. A risentirci per l'invio del numero di tracking per la spedizione
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
pacco arrivato, tutto ok, come nuovo.
grazie al venditore, si può chiudere. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.