|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Spioncino elettronico .. quale?
Sarò breve; una mia collega ha dei serissimi problemi di stalking con un vicino che la spia dal giroscale e che di notte le bussa urlando alla porta oscenità..
detto questo indipendentemente dalla validità legale di quanto registrato deve assolutamente avere prova video e audio di ciò. Ho trovato un prodotto della Brinno che si installa con facilità, non è evidente dall'esterno e può registrare video ed è questo http://brinno.com/html/product04-phv1330.html il problema è dato dal fatto che non registra l'audio e parte solo se avviene la bussata alla porta con l'accessorio optional... ora, conoscete qualche prodotto simile, che dall'esterno sia invisibile, che consenta di registrare audio e video di quanto accade in automatico attraverso un sensore ? Ho trovato un prodotto cinese che fa quanto richiesto ma a quanto pare non si trova al dettaglio.. dev'essere semplice da montare come il Brinno, magari alimentato a batterie... ![]() è indispensabile la semplicità; vi chiedo di non proporre microtelecamere, fili e registratori in quanto non hanno a disposizione un capofamiglia che le possa aiutare di più. Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Purtroppo non esistono spioncini digitali che registrano pure l'audio.
L'unica che mi viene in mente è di collegare anche un microfono all'infisso interno della porta. Comunque il prodotto che consigli tu è di facile applicazione ma abbastanza scarsetto secondo me. Solo che attualmente in giro si trova solo quello... Io ho ordinato questo http://www.giordanoshop.com/product_...81&from=google A cui collegherò un piccolo monitor da 5 o 7 pollici. Se vuoi ti faccio sapere com'è. In ogni caso se posso mi permetto di consigliare di fare una denuncia cautelativa, sempre che non sia già stata fatta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
grazie, anche se alla fine si è arrangiata solo col video...
dal punto di vista della denuncia il problema è proprio lì ovvero mille denunce, tizio pericoloso recidivo confinato nello stabile a forza... una situazione davvero surreale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
uno di quei casi dove purtroppo è preferibile trovarsi amici volenterosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
mini dv md80
http://www.google.it/search?hl=it&q=...BYnetAapr82oDA Alimentato a batteria ricaricabile (autinomia più di un'ora) con registrazione attivabile o manuale o quando sente un rumore. Buona registrazione sia audio che video (io ne tengo sempre uno nel taschino) e si può senz'altro fissare agevolmente allo spioncino di una porta. (E' talmente leggero e piccolo che basterebbe anche del semplice nastro adesivo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Novità?
Io ne sto cercando uno per mia madre, il pomeriggio è sola in casa e quando non c'è il custode nel palazzo riescono ad entrare presunti venditori Enel, gas e operatori telefonici.
Qualcuno me ne può indicare alcuni affidabili, in rete ho cercato ma ho visto solo cinesate o se italiani sono sempre dei made in China rimarchiati. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.