|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[ re mo + sped ] Gigabyte GTX 660 windforce oc
come da topic,
per passaggio a scheda superiore, intonsa, perfetta, scatola e garanzia documentata datata 12 / 2012 presso noto shop italiano ( lachiave) non e' una Ti non so come vada in overclock perche' non mi interessa e' esattamente il modello in foto non e' una radeon ma una geforce non e' amd ma nvidia non e' una 680 ne una 670, ma una GTX 660 120€ comprese spese o 110€ con consegna a mano in zona reggio emilia o modena regole: spedisco in tutta italia precedenza scambio a mano non spedisco a chi nelle proprie vendite si rifiuta di spedire nel topic c'e' scritto tutto quanto serve a farvi un idea di cio' che state comprando, quindi nel limite del possibile evitate domande e richieste assurde mettersi in coda solo se si e' coscienti di tutto quanto scritto, la parola coda e' un impegno, quindi usatela a modo il prezzo e' trattabile e lo limo gia in partenza, 118€ tutto compreso, cosi' tagliamo la testa al toro sotto l' avatar trovate le mie credenziali, quindi non chiedete postprova, pagamenti posticipati o robe strane. per il pagamento accetto tutto tranne i piccioni viaggiatori, ovviamente le spese si questi sono a carico vostro, quindi se pagate con paypal dovete aggiungere quei due spiccioli di commissioni
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
coda a mano a modena |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si puo' fare sabato in zona grandemilia, primo pomeriggio
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
o un pò prima al casello di reggio...perchè torno dal piemonte e prenderò la a1 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, domenica sera non e' fattibile, solo sabato e solo primo pomeriggio, a meno che tu non passi da correggio, allora possiamo fare a qualsiasi ora sabato o domenica
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
al grandemilia puoi anche durante la settimana? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no, solo sabato, tra famiglia e lavoro in altri giorni non riesco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
coda spedita, mi dici in pvt l'ultimo prezzo ?
tks
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
riesci a includere l'assicurazione (2-3€ di solito, sia con Paccocelere 3 che Spedireweb)?
se si, considerami in coda spedita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
l' ultimo prezzo e' scritto nel primo post
120€ inclusa assicurazione |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora sono in coda, fammi sapere quando è il mio turno
solita raccomandazione: imballala bene perché certi corrieri sono delle bestie e scasserebbero pure una cassaforte se tocca a me, fammi sapere con chi spedisci, perché certi corrieri (SDA, UPS) ce li ho dietro casa altri (GLS, TNT) sono un po' lontanucci |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hehehe ormai mi sa che mi fotte jumperless nella coda... ah mq, visto che hai la fisima dello "non spedisco a chi non spedisce" come avrai visto ho già spedito in passato |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Domandona, ma quant'è lunga? Sul sito giga dice 256mm che mi pare un po' tanto, in una rece dice invece 23 cm... se puoi misurare col righello mi fai un piacere, xké se no rischio di avere problemi col cestello del case che ho ordinato
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4 Ultima modifica di NightStalker : 09-10-2013 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
|
...
coda
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
pronto a concludere se tocca a me
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Coda. Se tocca a me avvertimi.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
jumperless dovrebbe darmi una risposta entro stasera, domani mattina aggiorno il tutto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.