|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
problemi con outlook express
ciao a tutti, tutte le mail che ho ricevuto, quelle che vengono salvate in windows\application data\dentities\{9976B620-4068-11D8-B1F9-9884E5767E45}\Microsoft\Outlook Express, nelle cartelle di otlook con l'estensione .dbx, le ho salvate e masterizzate. ho formattatto il pc e quando vado in outlook nella sezione strumneti -> opzioni -> manutenzione - archivia cartella per rimetterle, outlook non si avvia e mi da i seguenti errori:
1° impossibile avviare outlook express. impossibile aprire l'archivio di outlook express. memoria insufficiente o disco pieno. contattare il servizio clienti. (0x8007000E) 2°impossibile avviare outlook express. impossibile inizializzare MSOE.DLL. Outlook express non potrebbe essere installato correttamente tutti i file messi insieme, compresi quelli che vengono creati automaticamnte da outlook, occupano 9mb. come mai mi da questo problema?ho la versione 6 spero di essermi espresso bene garzie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: problemi con outlook express
Quote:
Basta che vai in File->Importa->Messaggi poi selezioni Microsoft Outlook Express 6, poi avanti, poi spunti la voce "Importa posta elettronica da una directory di archiviazione di OE6", poi OK e selezioni dove hai i dbx da importare. Prosegui e il gioco è fatto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Re: Re: problemi con outlook express
Quote:
help please
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ho un xp pro sp3 e su outlook express non riesco a allegare una foto da 300 kb perchè mi da "Impossibile inviare il messaggio - memoria insufficiente".
Come mai visto che ho piu di 1 gb liberi e la memoria virtuale è settata sia sul disco C che su una partizione dedicata ? Ultima modifica di wildwestride : 09-09-2013 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
possibile soluzione (click)
Quote:
Ultima modifica di Khronos : 09-09-2013 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io non riesco neanche a fare un "rispondi" con una immagine su sfondo. A qualcuno è successo ? Cosa potrebbe essere ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho risolto cancellando il file posta in uscita.dbx che era da circa 5 mb ma che in effetti non avevo nulla in uscita, forse era danneggiato. Ora è tutto ok.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.