|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...dby_47831.html
Nel corso di queste ultime ore Philips ha annunciato il nuovo W8510 in grado di garantire una autonomia di 35 giorni in standby e 18 ore di autonomia in conversazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Spero vivamente che col tempo si ritorni ai "valori reali" di u telefonino (come, appunto, la durata di una carica e la ricezione del segnale) piuttosto che a risoluzioni full hd-inutili o cavolate varie. Cos'è, mi guardo un BD sul cell ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Ricordo che il vecchissimo xenium puntava tutto sull'autonomia e sono contento che qualche produttore stia pensando di introdurre nel mercato uno smartphone da un'autonomia superba, senza essere eccessivamente grande, come il note II. Non amo Android, ma forse ci farò un pensierino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Spessore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grandioso, i vecchi Xenium erano uno spettacolo, avevano un'autonomia incrollabile.
Questo prodotto, se arriva qui ed è proposto ad un prezzo decente, potrebbe essere molto molto interessante. Da sperare che non sia troppo sacrificato nelle altre caratteristiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' solo un altro inutile android con una batteria maggiorata.
Ne vendono per ogni telefono. Non c'e' bisogno di avere un telefono cinese con caratteristiche pessime |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Usa il quad core Mediatek 1.2GHz, che a quanto dicono è ottimo per i consumi oltre che per il prezzo, ed ha 1GB di ram.
La scelta del display mi sembra azzeccata. Se in standby su 3G, con le varie email, notifiche e quant'altro, mantiene anche solo la metà di quando dichiarato, direi che è un ottimo risultato. Sul sistema di ricarica della batteria: "One interesting aspect of the Philips Xenium W8510 is its fast charging ability. If you charge it from empty for just 10 minutes, it will then last 20 hours in standby or go through 2 hours of calling without issue. After a 30 minute charge, it will last 57 hours in standby, or you’ll be able to call for 6 hours before the battery is low again." Esteticamente e materiali sembrano buoni: http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/07/Philips-Xenium-W8510-Header.jpg a spanne saranno 8 mm di spessore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Anch'io lo vedrei bene a 200-250 euro. A 250-300 faticherebbe molto di più. Sempre ammesso che arrivi in Europa.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
se fanno la batteria maggiorata lo prendo!
voglio l'autonomia della mia vecchia saponetta che mi serviva per telefonare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
in generale preferisco avere uno spessore leggermente maggiore (fino a 12mm va bene...) per più autonomia e manegevolezza, i telefoni sottilissimi non riesco a tenerli in mano... sfuggono ![]()
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 19-07-2013 alle 21:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ho avuto cellulari philips e la loro autonomia era sbalorditiva, non mi stupirei se si ripetessero oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.