|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Fasce scheda video?
Ciao ragazzi, sono nuovo e spero che su questo forum riesco a farmi una cultura in questo mondo con i vostri consigli. Volevo chiedervi una cosa che probabilmente per voi è una cosa elementare cioè le fasce di una scheda video. Come faccio a classificare una scheda video pincopallo una delle 3 fasce? Ci sono caratteristiche prestazionali o diciture (gtx, gt ecc) che sono spie per collocare una scheda in un determinata fascia? Per quanto riguarda invece la scheda madre, oltre il tipo d'attacco pci express, bisogna stare attenti ad altro per verificare la compatibilità? Un'ultima cosa, giusta per sapere tanto penso che non lo farò mai, come faccio a sapere se una scheda si può overcloccare? Grazie mille per un'eventuale risposta, spero mi possiate dare una mano :-)
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
quindi, leggi il forum le discussioni dedicate alla schede video, leggi le recensioni presenti sul web (google aiuta, anzi spesso risolve direttamente) o addirittura quelle presenti su questo stesso sito (non siamo solo un forum stessa cosa per i dissipatori http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580652 (ed era cmq pure la sezione sbagliata) o qualsiasi altro argomento che affronti per la prima volta e che quindi non conosci. p.s. la ramanzina la facciamo una sola volta per utente... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.