|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_47658.html
Tramite un comunicato stampa diffuso in questi istanti Samsung ha ufficialmente annunciato il lancio nella nostra penisola di Galaxy Mega con display da 6,3 pollici di diagonale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
'mazza il padellone!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
che porcate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Un tablet che telefona...
Costa più di un Note2 con meno funzioni, ma da tradizione samsung il prezzo al lancio è alto ma cala poi rapidamente. Ma non c'era anche la versione "mini" da 5 e qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il prezzo consigliato è da top di gamma, ma il telefono non lo è oramai.
I top di gamma oramai montano processori più potenti e display a maggiore risoluzione. Sembra che il display grande sia un modo per rifilarti uno smartphone di fascia al più medio alta ad un prezzo da fascia alta. Oltretutto senza digitalizzatore Wacom, uno smartphone di questo tipo perde molto del suo senso di esistere, secondo me. Questo ovviamente senza contare i tablet, per molto meno mi prendo un 7" con caratteristiche non troppo lontane e dimensioni si maggiori, ma non tanto da giustificare una spesa più che doppia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ogni tanto samsung se ne esce con dispositivi "acchiappapolli" proponendo terminali con specifiche medie a prezzi da top di gamma (o quasi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
A me i 6.3" piacciono (de gustibus)... per il resto con queste caratteristiche e a quel prezzo... concordo con voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Costa 435 euro l'import e 520 il garanzia Italia.
Meglio il Note II a 400/420 euro, oppure se le "dimensioni contano", un Asus Fonepad sui 200 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Che presa in giro! Ne vale la metà. Nato con specifiche da medio di gamma.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
molto meglio ascend mate a 350€.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
la batteria da macchina è inclusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Del Grand 6.3 sicuro.
Ma rispetto a quelli che ho citato, secondo me no.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
però il mate è quello che ha maggiore autonomia grazie alla batteria da 4100mah.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://blog.gsmarena.com/huawei-asce...andard-setter/ mentre col Note II la differenza è meno marcata, e per 400 euro lo preferisco. Se proprio servisse, per il Note II ci sono batterie da 6500 mAh ![]() L'Asus Fonepad costa relativamente poco, l'ho visto l'altro giorno da Unieuro, e non mi è sembrato così male, mi ha fatto un'impressione migliore non solo del Tab2 ma anche del Note 8.0 (chiaro lasciando stare il discorso pennino che io non userei mai).
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
perchè no
Ha la sua filosofia, un piccolo tablet che non ha come obiettivo le prestazioni ma piuttosto la portatilità e la leggibilità dello schermo, in pratica andrebbe a fare concorrenza all'pad mini. Non mi sorprende più di tanto la presenza di questo nuovo prodotto in un mercato che si segmenta sempre di più in base ad indagini di mercato ed esegenze personali, quindi un benvenuto al Galaxy mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Con il 5,5 pollici del Note 2 mi trovo veramente bene. Approvo alla grande il passaggio a grandi Display, purchè ci stiano in tasca.
Fino al 5,5 pollici non ho problemi con nessun tipo di pantalone. Da provare sarebbe questo 6,3. Certo le caratteristiche tecniche sono inferiori, ma l'idea mi piace. Ritengo che fino a che ci stanno nelle tasche, rientrano nel concetto di portabilità del telefono. Sicuramente meglio di certi ormai micro display che montano altri marchi; non capisco come si faccia a navigare in modo soddisfacente.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.