|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Info & casomai come agire dei file thumb.db
Ho preso una collezione di copertine di giochi dal mulo, e dentro l' archivio .rar in ogni cartella ho trovato un file thumb.db..
Di cosa si tratta? L' archivio l' ho già estratto, ma quei files non sono visibilmente trasferiti. E' possibile che siano in giro nel mio Sistema?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
File Thumbs.db Se li vedi significa che hai attivato l'opzione > Visualizza cartelle e file nascosti e hai tolto il segno di spunta alla voce > Nascondi i file protetti di sistema (consigliato) . Andando in Documenti/Strumenti/Opzioni cartella/Visualizzazione per Xp e in Documeti/Opzioni cartella e ricerca/Visualizzazione per Windows 7 Per far si che non si creino per Xp devi andare in : Opzioni cartella Visualizzazione e mettere il segno di spunta alla voce > Non memorizzare le anteprime della memoria cache http://aranzulla.tecnologia.virgilio...puter-778.html In windows 7 in Opzioni cartella e ricerca/Visualizzazione devi mettere il segno di spunta alla voce > Mostra sempre le icone, mai le anteprime . PS: comunque non è nulla di preoccupante Basta che ci sia il segno di spunta alla voce "Nascondi i file protetti di sistema (consigliato) " e non li vedi . Un saluto a x_Master_x
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 22-06-2013 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se vuoi li lasci, se vuoi li cancelli . Se non li vuoi vedere, devi lasciar e il segno di spunta alla voce > Nascondi i file protetti di sistema (consigliato) Anch'io li ho ......... Hai letto il primo link che parla di cosa sono, a cosa servono........
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.