|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
consigli per impianto a liquido
devo cambiare case e volevo fare un impianto a liquido in modo da affrontare senza problemi il caldo che ci sarà in estate
mi servirebbe una mano su che marche/modelli andare la lista della spesa deve essere: 2x rad da 360 (da 30mm o al massimo da 45mm) waterblock am3+ waterblock per la scheda madre (sta in firma e credo servano 3 pezzi separati) waterblock per ram 1 vaschetta cilindrica ventole per il radiatore pompa (o pompe?) tubi e raccordi credo vadano bene di qualsiasi marca ps:il waterblock per la vga verrà deciso in seguito visto che non so ancora quale prendere non ho un budget prefissato ma visto che non faccio overclock mi basta qualcosa con un rapporto qualità/prezzo decente
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
voglio evitare i kit gia pronti e farne uno con un rapporto qualita' prezzo migliore dei kit pronti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.