|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Router ADSL e Win XP driver
ragazzi
avrei deciso di non comprare un semplice modem, ma avendo più PC e la possibilità di organizzare una lan (piccola) con qualche amico per giocare, volevo acquistare un ROUTER Adsl. Ricercando un po' avrei individuato un paio di prodotti che fanno al mio caso, come il Michelangelo lan o meglio ancora lo zyxel 642r (o il 645). il problema è che consultando i siti ufficiali mi sembra che non ci siano i driver per questi due (lo zyxel ha una beta) per windows XP professional. Sono un po' sconcertato ormai è fuori da tempo possibile che abbiano tutti questi problemi con i driver? Qualcuno usa già una configurazione di questo tipo? se si mi indicate le vostre esperienze in merito o qualche suggerimento? tnx
SenPai PC : - Proc: Intel i7 2600k - Dissi: Corsair Hydro H80 - Sk Madre: Asrock Z68 Extreme4 gen3 - Ram: Corsair Veng. 16Gb - HDD: SSD/CRUCIAL M4 128Gb Storage/WD 2TB 64MB C/Green - Sk Video: ASUS GTX580 DCII - Case: Corsair Graphite 600T White - Alim: Corsair prof. gold AX850W - Masterizz: BLU-Ray: Lite ON 12X - Mous/Keyb: logit. G9/Micros. Reclusa - S/O: Win7 64bit SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
I drivers non ci sono semplicemente perché non servono
![]() Ti serve una sk di rete a cui attaccare il router (magari tramite un hub/switch) e quest'ultimo lo puoi benissimo configurare via telnet. Io ho lo Zyxel 642r, lo uso sotto Win2k e ti assicuro che non ho alcun driver del router ![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma la FAQ Adsl, per quale motivo è stata creata?
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.