|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Lettore divx...non legge i dischi...PERCHE?
Salve...questa mattina vado per mettere un divx nel mio lettore dvd-divx...e mi dice disco assente...quindi...penso di aver masterizzato male....e prendo un dvd...per provare...e...risultato..DISCO ASSENTE??cosa puo essere???l'altra sera ho visto un divx tranquillamente...e ora perche non legge piu?ha solo 2 mesi e mezzo...cosa puo essere?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
united dvx 4070
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() di solito basta spruzzare all'interno del motore dello spray pulisci contatti tipo PHILIPS per risolvere il problema , in casi piu' gravi , dopo la spruzzata , occorre survoltare il motorino a 9/12 volt , anche all'inverso , per lo sgrippaggio, naturalmente scollegandolo prima dal circuito..... se su google , metti MABUCHI e NO_DISK come ricerca , trovi un po' di roba al riguardo.. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non trovo nulla!MABUCHI trovo solo un lettore divx...la recensione..no disk..non trovo nulla su lettore dvd divx...mi potresti dare una mano???
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://amstrad3016.altervista.org/vi...?p=17220#17220
in questo topic si parla addirittura della sostituzione del motorino a quest'altro c'e' una guida in francese.. http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=27704 cmq nel primo sito , se vai nella sez. HW ne trovi a bizzeffe di post sullo sgrippaggio del motorino... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
a sto punto conviene ricomprarlo imho ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() Bye ![]() PS Appena lo hai sistemato vai su: http://www.versiliaweb.net/united4070/ e metti su un bel FW....... Ultima modifica di magodioz : 02-08-2005 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
MAGODIOZ, my personal compliment !!!
![]() non ho ancora provato ma credo di potercela fare, in ogni caso grazie ad ogni modo io ho avuto lo stesso problema, con lo stesso lettore...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate ma dove posso trovare questo Spray pulisci contatti?A me nel giro di un mese è successo due volte.
La prima con uno stereo cd/mp3 Samsung che non legge più nulla dopo 4 mesi dall'acquisto e poi con un lettore dvd/divx Thomson HDMI che mi ha lasciato improvvisamente dopo averlo usato si e no una decina di volte.In questo caso, qualsiasi dvd inserisca, compare la scrittà NESSUN DISCO. Io dico, ma con quello che l'ho pagato, possibile che i materiali che mettono siano così scadenti? Comunque sia vorrei cercare di metterci una pezza...da dove devo cominciare?Mi date una mano? grazie mattia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E perche' ? non basta rileggere quello che abbiamo scritto fino ad ora ? e dare pure un'occhiata ai link che ho postato ? piu' di questo ... o forse vuoi che lo faccia io per te ? ![]() PS Un po' di iniziativa diamine .. dove vuoi che lo vendano uno Spray Philips pulisci contatti ? in farmacia ? .... in un qualsiani negozio di ricambi elettronici ![]() Edit , non avevo notato che i link erano vecchiotti , amstrad3016unofficial forum non esiste piu' , al suo posto c'e' adesso : http://mp4.altervista.org Sorry ... ![]() Ultima modifica di magodioz : 23-12-2006 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Reuppo un topic vecchio sperando che qualcuno possa aiutarmi
![]() E' successo anche a me proprio ieri sera mentre guardavo un film in dvd. Si è inchiodata la riproduzione dopodichè non è più andato. All'inizio pensavo al disco sporco dato che mettevo il disco e mi usciva l'errore: "impossibile riprodurre il disco" o qualcosa del genere. Poi ho provato con altri mille mila dischi diversi e da sempre lo stesso problema. Il problema è che un lettore combo (tv+lettore divx) simile all'immagine che ho postato in allegato per cui preferirei portarlo in un centro assistenza (se la spesa è contenuta) dato che non ho voglia che smontandolo si scassi pure il televisore ![]() Dite che è solo un problema meccanico oppure la cosa è più grave? Quando metto il disco sembra come se non girasse nemmeno e dopo una decina di secondi mi esce quell'errore a video. Ultima modifica di paditora : 26-05-2013 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.