|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/google-pl...ria_47029.html
Google ha ufficialmente lanciato i servizi di gaming Google Play, disponibili su Android, iOS e altre piattaforme mobile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quindi il progetto gaming di google si rivela qualcosa a più ampio spettro di quanto preventivato.
Sapete se vengono fornite anche api per le comunicazioni in rete, magari differenziate a seconda della tipologia di gioco, ossia del tipo caratteristiche che si desiderano per il netcode? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Più che altro riflettevo su una cosa: ma l'hanno proprio chiamato "Google Play", come il loro store su Android?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Vedremo, Google ha visto tanti fallimenti.
@Bivvoz 1 Credo che Apple valuterà costi / benefici e al massimo rallenterà l'entrata del market nell'apple store. 2 Non mi sembra che siamo al punto di poter temere questo sinceramente. Steam per adesso è irraggiungibile, almeno su PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Poi ci ritroviamo con telefoni sempre più grandi, sempre più potenti, sempre più scomodi...e che a malapena stanno carichi un girono, se si gioca poi è difficile arrivare a dopo pranzo. Mbah, sono perplesso. Sarò vecchia scuola ma sono ancora dell'idea che gioco = poltrona davanti al pc col 27" con un mouse e una tastiera, o un pad per certi giochi. Non su uno striminzito 4.5/5" a cliccare dove dovrei vedere e col rischio di perdere mail/messaggi/telefonate se non ho modo di ricaricarlo. Ma ripeto, sarò invecchiato io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.