|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
[Mi Mc An + sped]Vendo Apple iPhone 5 16gb nero
Come da titolo vendo un Apple iphone 5 16gb come nuovo, completo di scatola e accessori originali. Garanzia attivata nemmeno 3 mesi fa.
Prezzo: RITIRATO DALLA VENDITA TEMPORANEAMENTE Preferita spedizione o consegna a mano in zona Milano dopo le 18.30 da lunedì. Coda: Alexdrast Pagamento anticipato con Bonifico - Postepay - Contanti Precedenza con spedizione. In vendita anche su altri lidi. Code massimo di 1 giorno e precedenza a mio prezzo (se non ricevo risposta passo oltre e non vado più in cerca di nessuno) Per qualsiasi cosa scrivete qui o per pm
Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi Ultima modifica di bruciato : 16-05-2013 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
|
Coda per info. Ti piemmo appena arrivo a casa.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok attendo il Piemme
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X il momento lo ritiro dalla vendita per motivi logistici...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.