|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
[SA+sped] Monitor LG Flatron F700B 17" CRT - 10 euro o scambio
Salve,
Vendo o scambio monitor a tubo catodico della LG modello Flatron F700B. Risoluzione massima 1280 X 1024 Monitor a schermo piatto cavo video vga e cavo d'alimentazione. Per chi ne ha bisogno posso anche scambiarlo con oggetti di poco valore. Tipo micro sd, vecchi hard disk, batteria per psp (vecchio modello), ventole per PC ( da 120mm o da 92mm) e tanto altro. Fate le vostre proposte. Visto la grandezza dell'oggetto preferisco lo scambio a mano. Se pagate voi la spedizione o proponete qualche scambio che può interessarmi (tipo ventole abbastanza buone) posso anche spedire. Nel caso dello scambio voi pagate la vostra spedizione e io la mia (quella del monitor). Insomma se vi serve il monitor contattatemi che qualche soluzione la troviamo :-) Auguro una buona giornata a tutti. Ciao Regole della vendita: Precedenza a mano e al mio prezzo Code veloci (max24h) In vendita anche altrove Scrivere "in coda" per la formazione delle code; i vari sono interessato e co. non saranno considerati per la formazione delle code. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.