Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2013, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...oto_index.html

Abbiamo incontrato Paul Foster, Senior Director Creative Content di Getty Images: con lui delineiamo le tendenze della 'visual communication' e della fotografia commerciale. È essenziale per i fotografi che vogliono vendere le proprie foto tramite stock sapere quali sono i messaggi da saper veicolare

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 09:23   #2
HelloJacker
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Off Topic

Vorrei sottolineare un trend in continuo crescendo, anche se vado un pò off topic.
Credo che da imprenditore forse posso permettermi di dire apertamente che mi sono rotto le palle di sentire di continuo persone che si sciacquano la bocca con termini di uso inglese. A tutto c'è un limite e il troppo storpia. Mavaffanculo il senior marketing e il creative content del daily trend con annessa la photography e il business che ne può derivare da un master in social engeenering anche se finanziato da un business angel... Ma ci rendiamo conto di come cazzo parliamo ?! Giorni fa ho avuto un colloquio con un "ingegnere" fresco fresco laureato che ho spedito subito a casa poichè di termini "chic" e di errato uso comune ne sapeva e ne usava nel 90% di una qualunque frase che formulava ma all'atto pratico di come si fa un sito web reattivo ed accattivante non ne capiva una bemerita mazza. Solo chiacchiere! Oh, ma dove siamo, in Italia o da qualche altra parte? Tra breve gli spazzini, pardon, gli operatori ecologici potrebbero essere chiamati "social cooperators" e i più anziani acquisteranno il titolo di "senior". Signori, io di "senior designer" ne ho consultati parecchi ma la maggior parte di "senior" aveva solo la parola per non dire altro. Perchè non ci sforziamo di parlare un pochino più l'italiano? Dove sta scritto che un finanziatore deve essere chiamato business angel e tutto il resto delle minchiate che ho omesso per questione di spazio? Perchè fa trendy? E questa è l'italia signori, un'italia con la " i " volutamente minuscola perchè ci sminuiamo, gli altri sono migliori e sanno parlare anche meglio di noi. Personalmente, finchè vivrò, sarò in grado di pensare e decidere con la mia mente e sopratutto finchè avrò la facoltà di poter scegliere chi far lavorare o meno porterò avanti la mia tesi da ITALIANO. Non a caso decido io se far lavorare o meno un "senior designer" o meno nella mia azienda. Perdonate lo sfogo, di cui son consapevole non compreso sopratutto dal pubblico giovane ed emergente, che in questa feccia purtroppo c'è nata e ci sta crescendo quindi mi rendo conto della difficoltà comprensiva.
La forza del nostro paese viene anche da questo, in piccola parte ma anche da queste cose. Non abbiamo autostima alcuna, come vogliamo andare avanti non lo so...
HelloJacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 09:31   #3
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Quote:
Originariamente inviato da HelloJacker Guarda i messaggi
Vorrei sottolineare un trend in continuo crescendo, anche se vado un pò off topic.
Credo che da imprenditore forse posso permettermi di dire apertamente che mi sono rotto le palle di sentire di continuo persone che si sciacquano la bocca con termini di uso inglese. A tutto c'è un limite e il troppo storpia. Mavaffanculo il senior marketing e il creative content del daily trend con annessa la photography e il business che ne può derivare da un master in social engeenering anche se finanziato da un business angel... Ma ci rendiamo conto di come cazzo parliamo ?! Giorni fa ho avuto un colloquio con un "ingegnere" fresco fresco laureato che ho spedito subito a casa poichè di termini "chic" e di errato uso comune ne sapeva e ne usava nel 90% di una qualunque frase che formulava ma all'atto pratico di come si fa un sito web reattivo ed accattivante non ne capiva una bemerita mazza. Solo chiacchiere! Oh, ma dove siamo, in Italia o da qualche altra parte? Tra breve gli spazzini, pardon, gli operatori ecologici potrebbero essere chiamati "social cooperators" e i più anziani acquisteranno il titolo di "senior". Signori, io di "senior designer" ne ho consultati parecchi ma la maggior parte di "senior" aveva solo la parola per non dire altro. Perchè non ci sforziamo di parlare un pochino più l'italiano? Dove sta scritto che un finanziatore deve essere chiamato business angel e tutto il resto delle minchiate che ho omesso per questione di spazio? Perchè fa trendy? E questa è l'italia signori, un'italia con la " i " volutamente minuscola perchè ci sminuiamo, gli altri sono migliori e sanno parlare anche meglio di noi. Personalmente, finchè vivrò, sarò in grado di pensare e decidere con la mia mente e sopratutto finchè avrò la facoltà di poter scegliere chi far lavorare o meno porterò avanti la mia tesi da ITALIANO. Non a caso decido io se far lavorare o meno un "senior designer" o meno nella mia azienda. Perdonate lo sfogo, di cui son consapevole non compreso sopratutto dal pubblico giovane ed emergente, che in questa feccia purtroppo c'è nata e ci sta crescendo quindi mi rendo conto della difficoltà comprensiva.
La forza del nostro paese viene anche da questo, in piccola parte ma anche da queste cose. Non abbiamo autostima alcuna, come vogliamo andare avanti non lo so...
Come si fa ad applaudire su di un forum??
Mi fa piacere vedere che non sono il solo a pensarla cosi....
A leggere e sentire certi discorsi di certi manager (perche' dirigenti fa troppo schifo) infarciti di termini anglofoni spesso fuori luogo e ridicoli mi viene da ridere..... sembra che se uno non farcisce i propri discorsi di ste cavolate non sia degno di esistere.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 12:39   #4
aoaces
Senior Member

L'Avatar di aoaces

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Come si fa ad applaudire su di un forum??
Mi fa piacere vedere che non sono il solo a pensarla cosi....
A leggere e sentire certi discorsi di certi manager (perche' dirigenti fa troppo schifo) infarciti di termini anglofoni spesso fuori luogo e ridicoli mi viene da ridere..... sembra che se uno non farcisce i propri discorsi di ste cavolate non sia degno di esistere.
Oltretutto il termine "manager" è utilizzato a sproposito!
Io sono Dirigente in una società multinazionale, se non fai parte del del Consiglio di Amministrazione sei identificato come "Manager" e non come "Director". Oggi chi è Quadro o 1ma Categoria per una mansione di responsabilità non equivalente a quella di un Dirigente viene comunque identificato come Manager, praticamente in un'azienda sono quasi tutti Managers. Non si capisce più chi è responsabile di cosa! Una gran bella confusione!
Non solo questi termini anglofoni sono fuori luogo, ridicoli e a volte incomprensibili, ma dal mio punto di vista generano una confusione incredibile!
Basta! Sono più che d'accordo che in Italia dobbiamo parlare italiano e quindi lasciar perdere queste terminologie del cavolo!
aoaces è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 10:31   #5
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Infinite supercazzole, purtroppo è vero, basta fare un giro su linkedin dove
anche il lavoratore che occupa la mansione più idiota sembra manager.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian