|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
[VR-VI] Synology DS 411j + 3 Dischi - 400€
Per passaggio a modello più prestante, vendo la mia Synology DS411j, perfettamente funzionante e completa di scatola e dotazione originale, tenuta maniacalmente. Vendo insieme alla stessa i tre dischi attualmente installati, ossia 3 Western Digital Green Caviar, due dalla capienza di 2,5 Tb e uno da 3 Tb configurati in Hybrid Raid (simile al RAID 5).
Le immagini allegate riflettono esattamente l'articolo in vendita. Per informazioni su cosa può fare la nas in questione vi lascio al sito ufficiale e alla demo del sistema operativo in essa contenuto: http://www.synology.com Per la NAS più gli HD chiedo 400€. Preferibilmente con consegna a mano, ma se devo spedire vanno aggiunti 15 euro per spedizione con corriere. Grazie per l'attenzione!
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Se vendi solo i due dischi da 2,5TB mi accodo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Ciao, mi dici il modello dei 3 dischi ?
Il WD Green non l'ho trovato da 2,5tb. Eventualmente il Synology da solo quanto lo fai ? Grazie Ciao Giorgio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
C'è qualcuno ?
Ciao Giorgio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Sono passati 15 giorni dall'annuncio, dubito che valga la pena rimanere in coda, avrà già venduto fuori dal forum e abbandonato l'annuncio...io mi disiscrivo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Chiedo venia, per qualche motivo non si era sottoscritta la discussione e poco dopo l'ho venduto ad un ex collega. Chiedo scusa.
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.