|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
bios update (the riddle)
mi sono accorto che il bios della mia scheda madre (ASUS P6X58D-E) è vecchio di quasi tre anni (06/2010).
Mi accingo ad aggiornarlo con l'utility AsusUpdate ma ho un dubbio: dato che nel frattempo sono stati rilasciati cinque aggiornamenti... devo flashare solo il più recente [poichè gli aggiornamenti sono intelligenti ed ogniuno incapsula anche i precedenti] oppure è meglio flasharli tutti, secondo la sequenza cronologica? la domanda è così ovvia che la risposta potrebbe anche essere la seconda... per la quale opterò, nel dubbio, non volendo rischiare... ma è bene fare così o sto solo perdendo tempo?grazie per ogni eventuale intervento
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao, sul sito del produttore dovrebbe esserci scritto. In ogni caso, di solito basta flashare l'ultima versione disponibile. Oltretutto ripetere il procedimento tante volte non mi sembra una grande idea, visto che l'aggiornamento del BIOS è una procedura non priva di rischi.
MB: AsRock H77 Pro4/MVP | CPU: Intel i5-3470 @3.2GHz | GPU: AMD Radeon HD7770 | PSU: Corsair TX550M | RAM: 8GB Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD WD Caviar Blue 500GB 7200rpm | OS Win 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

per la quale opterò, nel dubbio, non volendo rischiare... ma è bene fare così o sto solo perdendo tempo?