|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...chi_46231.html
A poche ore dall'annuncio di Galaxy S IV che dovrebbe implementare nuove feature per il controllo dello smartphone tramite gli occhi anche LG annuncia ufficialmente una tecnologia legata allo sguardo dell'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Immagino che questo sistema utilizzerà la fotocamera frontale e ad occhio e croce succhierà la batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
@acerbo:
Quello è poco ma sicuro... penso che non ci sia nessun'altro sistema con cui lo smartphone possa monitorare gli occhi. Probabilmente però (almeno spero) la utilizzerà in una modalità di risparmio energetico rispetto a quando ha attivi tutti gli accorgimenti fotografici quindi dovrebbe incidere limitatamente. (ovviamente mere teorie, non ho dati certi alla mano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Dopo il note2 Lg "copia" anche questo da Samsung...
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
"LG è in continua innovazione"
Sarò io, ma questa innovazione non riesco proprio a vederla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Prov. di Vicenza
|
Lg mi piaci sempre di più!! un Lg Fanboys!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' una cosa di dubbia utilità visto che aumenta i consumi, non tanto per l'attivazione della fotocamera ma per la continua elaborazione dei frame per tracciare gli occhi.
Non parliamo poi dello scroll "a controllo ottico", su uno schermo così piccolo non credo sia una cosa agevole e naturale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.