|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
meglio AMD Radeon 7650M o Nvidia 650M gt o AMD Radeon HD 8730M 2Gb
salve ragazzi devo acquistare un portatile e vorrei sapere quale tra queste è la migliore secondo voi come schede video premettendo che non riesco quasi piu a trovare un portatile con la 650 =( queste nuove 8730 ne sono all'altezza? spero possiate aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
I nuovi DELL mi pare montino queste nuove AMD. Non dovrebbero essere male, peccato per la vram DDR3.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si...pensi che mi possano permettere di giocare a gw2 e con che dettagli e quanti fps?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non conosco quelle nuove AMD serie M (per portatili). Inoltre interesserebbe anche a me in quanto trovo i nuovi DELL in uscita molto interessanti.
Comunque a 1680x1050 dovrebbe farcela senza problemi, al massimo scendi a qualche compromesso con dettagli/filtri.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
gia.. e che io vorrei almeno una 40ina di fps non riesco a giocare con pochi fps...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai provato a vedere nella sezione dei portatili se qualcuno ha una scheda uguale o simile (anche su un altro modello di notebook).
Sarei curioso anche io di sapere se va di più una nVidia 650M o una AMD 8730M e nel caso quanta differenza all'incirca c'è.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho provato a chiedere prima ma nessuno risponde =(
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Probabilmente perché sono nuove, ci vuole un po' di pazienza o serve googlare un po' anche su pagine straniere.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
si ma stai tranquillo vedrai che va tutto bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.