|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cagliari
|
Tiscali 8mb che non va...
Ragazzi da un po' di tempo sto combattendo con tiscali per la mia connessione che non va proprio. Loro dicono che è tutto apposto e io che non sono un tecnico non trovo appigli per ribattere. Vi posto i dati del router pirelli (la mia connessione dovrebbe essere una 8mb effettiva) e ditemi se vi sembra ok. Grazie.
Status: Configured Current Line Status --- SHOWTIME Link Type Automatic G.992.1 (G.DMT) / Fast Path Data Rate: Stream Type Actual Data Rate Up Stream 640 (Kbps.) Down Stream 8128 (Kbps.) Operation Data / Defect Indication: Operation Data Upstream Downstream Noise Margin 16 dB 6 dB Attenuation 15 dB 31 dB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno? Come linea è a posto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Come errori vi sembra normale?
Indicator Name Near End Indicator Far End Indicator Fast Path FEC Correction 13736 0 Interleaved Path FEC Correction 0 0 Fast Path CRC Error 515 37262 Interleaved Path CRC Error 0 0 Loss of Signal Defect 0 --- Fast Path HEC Error 0 0 Interleaved Path HEC Error 0 0 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
un po' alti ma non preoccupanti. che problemi hai di preciso?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora, la linea cade spessissimo. Quel 6db di rumore in download ha dei cali che portano alla perdita di connessione. Son quasi convinto che il problema stia in centrale, in quanto l'impianto è abbastanza nuovo e solo alcuni mesi fa stavo in adsl+2 e agganciavo a 9308 kbps con rumore in download a 13/14db. Poi l'operatore ha combinato sta mezza ca**** per nn sentirmi più...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.