|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
[Mi,Mb,Co,To,No,Al + ss] Cpu Intel Celeron g530 seminuova
Vendo splendida cpu low cost su 1155 sandy bridge , la migliore cpu al mondo in fatto di rapporto q/p , adatta ad ogni lavoro di ufficio e con i dovuti limiti anche multimediali , usata solo per poche ore ( serviva una cpu muletto ) , quindi praticamente nuova , se non fosse per la mancanza del pad termico , completa di dissipatore stock in scatola originale .
http://tinyurl.com/7cwncwq È stata acquistata ad Aprile 2012 , posseggo fattura , e quindi è garantita . CHIEDO 20 EURO TRATTABILISSIMI Posso venire incontro alle esigenze dell'acquirente spostandomi in treno se raggiungibile la città dell'acquirente entro 2 ore di treno da Milano , ove risiedo , onde evitare di spedire , in tal caso le spese equivarrebbero a caffè + croissant al bar di stazione Se fosse necessario spedire è a discrezione completa dell'acquirente : o bartolini , o tnt , o muli o cammelli non mi interessa , purchè sia chiaro che esso deve scegliersi un vettore affidabile . Posso venire incontro minimamente offrendo parte della spesa . Ah , non ho particolari esigenze , eccetto che 1) la consegna a mano , a Milano , ha precedenza su tutto , mentre la consegna via treno lo ha sulla spedizione 2) sto vendendo anche altri oggetti , quindi eventuali blocchi hanno precedenza sui singoli . Avviso che : 1) l'oggetto è in vendita su altri lidi , pur dando precedenza a questo mercatino ( HWUP ) , ma i punti sopra sono sempre validi . 2) non considero spam richieste di limata in questo 3d , ma chiedo serietà . 3) se non ho richieste dell'oggetto un utente può anche rimanere in coda a lungo , mentre valuta , ma se ve ne sono diverse posso anche scendere fino alle 6 ore minime , in maniera proporzionale al numero . Avviserò l'utente a coda finente tramite PM ed email . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda, valuto un po' i dati tecnici e bench - consumo/prestazioni.
Entro le 12:00 di oggi do risposta. Nel caso sarebbe con spedizione. EDIT: lascio la coda come da PM. Grazie per la disponibilità
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 28-02-2013 alle 12:57. Motivo: Lascio coda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Padova
|
coda, sarebbe da spedire ma cosa intendi che manca il pad termico? l'hai scoperchiato??? quanto con spedizione?
Scheda madre ASRock Z77 pro3; Ram 4gbx1 G.Skill ripjaws 1333Mhz; Case Aerocool Strike-x advance white; Vga XFX 4870 XXX 1gb; A breve in arrivo: Cpu Intel core i3 2120 3.3Ghz; Alimentatore Aerocool strike-x 600W; Hard disk 1Tb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
coda a mano su milano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Giusto per capire, come mai manca il pad termico??
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Ok capito grazie!
Mi metto in coda, come sono messe attualmente?
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
i calcoli della spedizione si eseguono dopo che il cliente ha scelto il vettore .
cmnq il pacco pesa poco più di 4 hg . cmnq le code sono maxmax80 (mano) gfk4ever ( spedito ) Ps , non è scoperchiato . *Walter* ( spedito ) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
ciao,
coda a mano a milano
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda
coda se ancora disponibile e pronto a concludere!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
domani dovrei concludere con maxmax80 a mano al mio prezzo .
alla barba di chi mi aveva offerto 10 euro spese incluse |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
confermo!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Rebecca a me per la 7970 lightning e 16gb di RAM offrirono 280€ spedito! 😬
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
concluso roccambolescamente con maxmax80 a mio prezzo . chiusura vendita al suo feedback
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
CPU montata e testata.
tutto perfetto. grazie mille, alla prossima max |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.