|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Parliamone un po' !
Salve signori oggi volevo condividere con voi le mie impressioni
Ho avuto il primo Samsung wave con bada, poi sono passato al 4s , ora ho un hic evo 3d e ieri ho avuto un Nokia lumia 610 Parlando di so, e di primo impatto , permettete i di dire che iOS sec me vince, è più intuitivo veloce e pratico, ma a lungo andare mi ha stancato per le troppe limitazioni,bada era la prima versione ,non male per essere un giovincello ma non è stato seguito abbastanza poteva avere un ottimo potenziale, android primo impatto disastroso troppo complicato, ma dopo si è rivelato forse il migliore, e infine Windows phone che non ho provato ma a primo impatto mi è sembrato molto fluido e ben fatto. Non voglio scatenare una polemica di fan, sono miei impressioni personali che possono non essere in linea con le vostre, ma mi piacerebbe confromtarmi. Io reputo che ormai android e iOS oramai si equivalgono, sui telefoni, voi cosa ne pensate? Bada secondo me è morto, wp ha un ottimo potenziale,ma non l ho ancora testato chi di voi l ha fatto ? P.s. È comunque penso che dovrebbero concentrarsi di più sulla parte telefonica quando costruiscono un telefono, tutti quei cell non hanno retto il confronto con un Samsung di 8 anni fa comprato in offerta a 15 euro, con lo,stesso operatore telefonico nello stesso punto di casa il segnale maggiore lo ha sempre avuto lui! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.