Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2013, 18:06   #1
steamtime
Member

L'Avatar di steamtime

Iscritto dal: Oct 2012
Computer si accende da solo quando torno nella stanza

Ciao a tutti, il mio pc è quello nella firma..

Ora vi spiego cosa mi è successo (piu di una volta..):
Oggi sono uscito a fare la spesa.. siccome dovevo finire il lavoro metto il pc in sospensione, prendo il giubbotto ed esco di casa.. Una mezz'ora dopo torno, entro in camera mia e sento quel rumore che fa il pc quando si svegli dalla sospensione.. ed effettivamente è cosi!
Si sveglia dalla sospensione e va alla schermata di login.. senza che io tocchi alcun bottone..
Questo mi è gia successo piu volte.. spesso quando torno dalla cucina, dopo aver mangiato, si sveglia dalla sospensione e parte...

Allora vi chiedo.. il mio computer è posseduto o c'e qualche nuova tecnologia che rileva la presenza della persona nella stanza o quando apre la porta e si sveglia automaticamente??

Thanks..
Intel i5 3570k @ 4.2Ghz | MSI GTX 670 PowerEdition | Haf 912 | AsRock z77 Pro4 (Dead) | Xfx ProSeries 550W | Dell U2312HM | Micorosft SideWinder X4 UK | Logitech M500 | CM Hyper 412S | Samsung 830 128GB | Seagate 1TB
steamtime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 19:31   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
It's a feature!

Non è che hai il risveglio abilitato per il mouse per cui basta uno spostamento di un femtometro per farlo scattare?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 19:44   #3
steamtime
Member

L'Avatar di steamtime

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
It's a feature!

Non è che hai il risveglio abilitato per il mouse per cui basta uno spostamento di un femtometro per farlo scattare?
Non saprei.. si vede che solo entrando in stanza o aprendo la porta il mouse si muove.. è possibile... spero sia cosi xD
Intel i5 3570k @ 4.2Ghz | MSI GTX 670 PowerEdition | Haf 912 | AsRock z77 Pro4 (Dead) | Xfx ProSeries 550W | Dell U2312HM | Micorosft SideWinder X4 UK | Logitech M500 | CM Hyper 412S | Samsung 830 128GB | Seagate 1TB
Old 27-01-2013, 20:23   #4
acronalb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Potrebbe essere un "problema" software perche' ci potrebbero essere un programma che non fa andare in ibernazione il PC perché tiene sempre acceso un processo che fa ripartire il PC oppure potrebbe essere un programma che ricerca gli aggiornamenti tramite internet facendo riavviare il PC
Quando lo metti in ibernazione provava a spegnere il modem e vedi cosa succede ..
Old 27-01-2013, 20:49   #5
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da steamtime Guarda i messaggi
Ciao a tutti, il mio pc è quello nella firma..

Ora vi spiego cosa mi è successo (piu di una volta..):
Oggi sono uscito a fare la spesa.. siccome dovevo finire il lavoro metto il pc in sospensione, prendo il giubbotto ed esco di casa.. Una mezz'ora dopo torno, entro in camera mia e sento quel rumore che fa il pc quando si svegli dalla sospensione.. ed effettivamente è cosi!
Si sveglia dalla sospensione e va alla schermata di login.. senza che io tocchi alcun bottone..
Questo mi è gia successo piu volte.. spesso quando torno dalla cucina, dopo aver mangiato, si sveglia dalla sospensione e parte...

Allora vi chiedo.. il mio computer è posseduto o c'e qualche nuova tecnologia che rileva la presenza della persona nella stanza o quando apre la porta e si sveglia automaticamente??

Thanks..
L'accensione è causata probabilmente da una periferica usb o dalla rete LAN.

entra nel BIOS e disabilita le voci

Quote:
Power on PS/2 Keyboard
Power on PS/2 Mouse
Power on USB
Power on PCI Devices
Power on RTC Alarm
Wake on Lan
Wake on Ring
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 22:33   #6
steamtime
Member

L'Avatar di steamtime

Quote:
Originariamente inviato da acronalb Guarda i messaggi
Potrebbe essere un "problema" software perche' ci potrebbero essere un programma che non fa andare in ibernazione il PC perché tiene sempre acceso un processo che fa ripartire il PC oppure potrebbe essere un programma che ricerca gli aggiornamenti tramite internet facendo riavviare il PC
Quando lo metti in ibernazione provava a spegnere il modem e vedi cosa succede ..
No, succede proprio quando entro nella stanza.. il punto è che non sempre apro la porta.. e non tocco nemmeno la scrivania.. è questo quello che mi mette paura..

Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
L'accensione è causata probabilmente da una periferica usb o dalla rete LAN.

entra nel BIOS e disabilita le voci
Proverò grazie.. speriamo non sia davvero posseduto xD
Old 28-01-2013, 15:21   #7
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
non è che hai qualche device bluetooth o simile che possa essere rilevato dal pc ? io uso una cosa del genere per bloccarlo quando sono in azienda ....
oppure stai ridendo alle nostre spalle ?
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Super sconti su Tineco e Dreame: le scop...
Droni sotto i 250 grammi in super offert...
Philips Evnia OLED 32'' è un moni...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian