|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/la-...lli_45564.html
La prima metà del 2013 sarà un periodo difficile per AMD, ma se la strategia verrà attuata come pianificato per la seconda metà dell'anno l'azienda dovrebbe ritornare all'utile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Giustamente con un mercato PC sempre piu saturo fanno bene ad orientarsi verso altre strade. Un pò come ha fatto Nvidia che riesce ancora a mantenersi in piedi proprio grazie al suo core business frazionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ma come su 3 livelli? Io ero rimasto alla stategia "ambidestra", adesso è diventata "tridestra"?
![]() Comunque è una buona notizia che AMD stia ritornando alla carica... non devono più perdere tempo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
il settore aziendale ed il mondo dei micro-server è quello su cui realmente intel fa fatturato..
è ovvio che AMD punti su quella strada, visto che c'è di che mangiarne molto più che sui nostri adorati PC.. ci sarà da vedere come AMD penserà di entrare in un settore dove conta molto la fidelizzazione del cliente..forse la crisi (con le aziende che vogliono abbattere tutti i tipi di costi possibili immaginabili) potrebbe darle una mano in questo senso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: brindisi
|
there is no slide, man
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
dai amd! ci credo ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
console probabilmente tutte amd, un piano di rilancio nel mondo business (dopo si fa il grano vero e proprio) e migrazione in 2-3 in APU per segmento alto di mercato.
Io sinceramente ci credo sempre di più. AMD tornerà ai fasti di K6 e Athlon64, imho. Ci vorrà ancora qualche anno ma, secondo me, ce la farà XD
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Quote:
![]()
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.