|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gio_45558.html
Secondo le indiscrezioni diffuse in queste ultime ore, il nuovo terminale marchiato Google e prodotto da Motorola potrebbe vedere la luce in occasione della prossima Google I/O Conference Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Dai dai che se solo sara' della solita qualita' di Motorola......fa il botto e la recuperiamo definitivamente.
![]() E sara' un "Welcome back, Moto!" ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 24-01-2013 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
8700 gran telefono
backflip schifezza immonda che purtroppo ancora ho.. mai piu' motorola |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lo star tac e la sua evoluzione, la tartarughina, furono dei bei successi invece. E tutt'ora, nonostante ne venda 4 in croce, utilizza materiali pregiati per i suoi telefoni, materiali che gli altri non si son mai sognati nemmeno lontanamente di utilizzare.
Quando ancora non esistevano gli smartphones, io ho SEMPRE preferito Motorola e Ericsson a Nokia per esempio, nonostante facesse anch'essa dei telefoni quasi ineccepibili all'epoca. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Motorola che produce un Nexus.
brividi lungo la schiena..... *_* che sia finalmente giunta l'ora che io cambi il mio galaxy nexus (che ha cambiato a sua volta il mio nexus s ? ) [l' lg nexus 4 non ci tengo a prenderlo -.- con tutte le robe successe] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Un Droid (Milestone) 4" (o meno) Nexus con i materiali e la batteria del razr HD MaXX.
Non chiedo altro!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Detto questo dubito che nel 2013 ci sarà un Nexus della Motorola: per il momento Google non può permettersi di inimicarsi gli altri produttori. Secondo me avrà una "fregatura" da qualche parte per farlo stare un gradino sotto ai Nexus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non credo che si inimicherebbe nessuno......guarda solo LG cos'ha combinato col Nexus 4. ![]() Al contraro.....spero che tirino fuori il miglior terminale Android mai concepito.....cosi' vediamo se gli altri non si danno una svegliata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Alla fine basterebbe una piattaforma HW condivisa (come ha fatto sony nela serie 2011), motoblur o chi per lei semplicemente un home a rimpiazzare la standard, idem il dialer, Android vanilla sotto. Portrebbero curare e fornire aggiornamenti tempestivamente (con il diretto zampino di google) senza grossi sforzi in termini di sviluppo e senza presentarsi come nexus "ufficiali". Quote:
![]() ![]() ![]()
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma Motorola gia' da un po' E' Google....piu' diretto zampino di questo...
![]() Io invece spero proprio che Motorola/Google faccia la scelta saggia come un tempo (dato che lei ha partecipato assieme a Ericsson in prima linea nella corsa alla miniaturizzazione). Tutti stanno correndo verso l'invasione del territorio che fino a ieri era esclusivo dei tablet? Bene.......io continuo a fare telefoni con hardware e software aggiornato, ma che non superano i 4". Si ritaglierebbe la SUA fetta di mercato, e attirerebbe IMMEDIATAMENTE come semper fidelis tutti coloro che come me, vogliono telefoni NUOVI ma di dimensioni UMANE in tasca. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Prodursi in casa il top di gamma sia a livello software che hardware non può che alienare i big che finora hanno trainato Android e questo potrebbe essere un serio problema visto che tutti stanno valutando anche altre alternative dove sperano di avere più controllo sullo sviluppo... Di certo la dicotomia Samsung-Android attuale verrà rimpiazzata da Motorola-Android, ma è ancora troppo presto, secondo me i rapporti con gli altri big cominceranno a incrinarsi solo a 2014 inoltrato. Quote:
Io Google lascio il mercato considerato quello più remunerativo (top gamma con display grande) e tramite Motorola entro nel segmento attualmente scoperto da Android (top gamma con display piccolo). In questo modo non vado a pestare i piedi agli altri e lascio al mercato la decisione su quale form factor premiare. Ultima modifica di Donbabbeo : 24-01-2013 alle 08:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai non e' piu' come quando c'era Froyo.....Android si e' espanso e migliorato di MOLTO rispetto al principio.....in questi anni si e' conquistato una userbase quantomeno interessante. Per come la vedo io, e' proprio il momento giusto per il colpaccio Motorola-Google. ![]() Sarebbe davvero un colpo alla "Italian Job". ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 24-01-2013 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il giorno che il Nexus sarà motorola per molti sarà come passare da essere miopi a vedere 10/10, esclamazioni del tipo: "Questa è qualità, perche diamine i coreani mi vendavano quelle plastichette a 700€ basandosi solo su numerini grossi nella scheda tecnica?"
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
L'attuale Motorola RAZR HD a mio avviso é lo smartphone meglio realizzato sul mercato da un punto di vista dei materiali e dell'assemblaggio. Ho avuto modo di averlo tra le mani e offre una sensazione si solidità e di robustezza ai livelli dei vecchi iphone 4 e 4s. Come dimensioni poi nonostante abbia lo schermo piu' grande ha lo stesso ingombro del vecchio RAZR con display da 4.3,che ritengo già abbastanza scomodo da utilizzare. Se mantenessero l'attuale diagonale riducendo ulteriormente i bordi sarebbe interessante, se invece si facessero trasportare dalla sindrome del "io ce l'ho piu' grosso" mettendoci un display da 5" sarebbe un vero peccato.
Comunque se hanno in mente di fare il nexus che aggredisce il mercato ho paura che nonostante la progettazione sia affidata a Motorola, per mantenere un prezzo al pubblico da terminale midrange dovranno sacrificare la qualità costruttiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Peccato che il Razr HD in Italia non sia in vendita se no me lo sarei preso
![]() Comunque quotone per NighTGhosT, qua pare che se vogliamo un top di gamma 4" dobbiamo prendere per forza un iPhone. In molti speravano nell's3 mini della samsung ma anche quello si è rivelato una delusione. ![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
nella grande battaglia google vs big android, con i nexus google ha sempre scelto hw non top di gamma proprio per evitare scontri diretti secondo me, vedi galaxy nexus che come pure caratteristiche hw viene stracciato da s3, così samsung può dire che ha lo smartphone più potente, anche se poi è incapace di sviluppare un firmware degno di questo nome
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() The Italian Job, appunto......il colpo dei colpi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi, guardiamo in faccia alla realtà: se dovrà essere un top di gamma, i 4" potete scordarveli.
La maggior parte dell'utenza vede nel display grande una caratteristica da top di gamma, è una minoranza quella degli utenti che vorrebbero un top di gamma in 4". Io, che non mi ritengo certo un utente "della massa", se avesse un display da 4" non lo comprerei. Un 5" mi andrebbe meglio, anche se sentirei la mancanza di un digitalizzatore attivo (magari certificato per la firma digitale). Per come la vedo io, il 4" sarebbe possibile solo se questo telefono fosse di fascia media (rompendo la tradizione), o se decidessero di farne due versioni (cosa di cui dubito, ma non si sa mai). @Phoenix Fire Non è proprio vero: i Nexus hanno sempre avuto hardware top di gamma, ma uscito successivamente ad altri prodotti. Il Galaxi Nexus competeva con l'S2, l'S3 è uscito in seguito. Il nexus 4, al di la dei problemi di distribuzione, ha ancora un hardware top. Anche i primi nexus erano di fatto top di gamma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attualmente Samsung si trova sopra un tappeto, ma il tappeto ce l'ha in mano Google: se questa decide di tirarglielo via da sotto i piedi si ritroverebbe a gambe all'aria. E non si parla di abbandonare Android, si parla di ridimensionare gli sforzi di produzione e marketing. Samsung da colosso che è non può permettersi di avere tutte le uova nello stesso paniere, c'ha già provato una volta con Bada, ci riproverà quest'anno con Tizen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.