|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
|
Consiglio gruppo di continuità
Ciao a tutti
Sto per farmi assemblare un pc nuovo, e siccome provengo da notebook, mi rendo conto di quanto importante sia stata la batteria, nel caso in cui la luce se ne andasse, cosa che dove uso il pc avviene spesso quando c'è maltempo. Senza considerare la prevenzione per quel che concerne l'hardware. Devo quindi acquistarne uno, ma non ho idea di quale possa essere più adatto alle mie esigenze. Il pc lo uso per varie cose, specialmente per lavorare, quindi se va via la luce mentre lavoro, oltre a non perdere quest'ultimo, salvaguardo l'hardware. Non m'interessa avere un gruppo di continuità di mezzora per intenderci. Il tempo materiale per spegnere il pc e salvare il lavoro, tanto per quello che faccio è necessaria la connessione ad internet che inevitabilmente senza elettricità non ci sarebbe. Chissà quante frignacce ho scritto, ma non fateci caso Ultima modifica di sbondo : 27-01-2013 alle 17:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Utilizza pure la discussione in rilievo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.