|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
CONSIGLIO X UN OTTIMO MP3 !?! HELP PLEASE !
Salve ragazzi sono nuovo !!!
Sto seguendo il vostro forum da un bel po, ma mi sono deciso solo oggi a registrarmi e devo dire che siete davvero forti ! Ora però mi serve un consiglio a me ! Sono un appassionato di musica e da quasi un anno sto usando un Ipod 3G con delle cuffie Samsung -.- In questo modo però sentire la musica è quasi stressante !!! Be ora vi faccio alcune domande a voi che siete sicuramente + esperti di me !!! 1- Il problema della scarsa qualità della musica sta nell' Ipod ( che anche non molto recente ) o delle cuffie della samsung !?! Sinceramente non penso che se compro anche un paio di cuffie da 200 € il risultato sia stupefacente su questo ipod 2- Stavo pensando di farmi un nuovo lettore e vorrei qualcosa di veramente STUPEFACENTE e che mi faccia sentire la musica in un modo ASSURDO ! Però non voglio spendere + di 100€ massimo che posso arrivare sui 120€ ! U.U Ne vale la pena cambiare quel rottame di "Mela" per un altro Lettore !?! La mia ricerca si è fatta dettagliata da qualche giorno ! I miei occhi sono caduti sui COWON che sinceramente pensavo che fossero i soliti CINESI e invece tutti ne parlono bene e hanno un DESIGN assurdo *-* Voi che lettore mi consigliate sul quella fascia di prezzo !?! Facci bene a prendermi un COWON o farei meglio a prendermi un SONY WALKMAN o un CREATIVE ZEN TOUCH 2 !?! Per quanto riguarda il cowon mi sembrano che i migliori siano x9 e lo z2 ! CHE NE PENSATE !?! DITE LA VOSTRA !!! ASPETTO QUALUNQUE CONSIGLIO ! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Altra cosa importante se scrivi negli altri thread è mettere che tipo di suono vuoi avere perché le cuffie hanno timbri più svariati e quindi i cosigli arrivan anche in base ai tuoi gusti.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Scusa ma cosa devo fare di preciso !?!
Non sono un esperto di thread ... dimmi il procedimento passo x passo dove devo inserire la discussione !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.